Pages: [1] 2 3 4   Go Down
Print
Author Topic: Prossimo esame di Programmazione  (Read 9446 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« on: 01-02-2010, 20:47:49 »

è il 16 Febbraio ? Ve lo chiedo perchè è carnevale, o sbaglio?  Il Prof ha detto qualcosa a proposito? boh

207
Matricola
*

« Reply #1 on: 01-02-2010, 20:53:28 »

Se parli della terza prova sul sito di Cincotti, nella pagina dei risultati, c'è scritto che è il 3 Febbraio....
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #2 on: 01-02-2010, 20:55:33 »

è il 16 Febbraio ? Ve lo chiedo perchè è carnevale, o sbaglio?  Il Prof ha detto qualcosa a proposito? boh

Carnevale non è una festa... ...quindi è probabilissimo sia quella la data (tra l'altro se esce sul portale...)

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 02-02-2010, 11:06:59 »

Carnevale non è una festa... ...quindi è probabilissimo sia quella la data (tra l'altro se esce sul portale...)

Saluti
 ciao ciao

Andrea

andrea... il prof cmq aveva detto ke sarebbe stato il 16 quindi pare proprio di si  ok

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
stallclinton
Matricola
*

« Reply #4 on: 02-02-2010, 12:38:50 »

Se parli della terza prova sul sito di Cincotti, nella pagina dei risultati, c'è scritto che è il 3 Febbraio....

Per la prima sui metodi?
Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #5 on: 02-02-2010, 13:30:44 »

Saluti
 ciao ciao

Andrea

ho parlato oggi con il prof e mi ha detto che la prova del 16 febbraio è stata spostata di una settimana....quindi non prima del 23!!

ciao ciao
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 02-02-2010, 13:39:39 »

è il 16 Febbraio ? Ve lo chiedo perchè è carnevale, o sbaglio?  Il Prof ha detto qualcosa a proposito? boh

Saluti
 ciao ciao

Andrea

ho parlato oggi con il prof e mi ha detto che la prova del 16 febbraio è stata spostata di una settimana....quindi non prima del 23!!

ciao ciao

Ottimo!
Quindi la prima prova sui metodi sarà in un giorno ancora da confermare,intorno al 23 ,ho capito bene?
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #7 on: 02-02-2010, 16:39:39 »

Un momento, sapevo pure io di una prova del 16 (anzi non più, visto che è stata spostata di una settimana...

ciao ciao

....ma si parla di che genere di prova? prima prova in itinere (3° instancabile tentativo? XD)? oppure l'esame vero e proprio?

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 02-02-2010, 16:52:11 »

....ma si parla di che genere di prova? prima prova in itinere (3° instancabile tentativo? XD)? oppure l'esame vero e proprio?

ma ormai nn si parla + di prove in itinere... già l'appello del 26 era esame... cmq credo che si ricominci con la prima ovviamente, e suppongo che la prenotazione valga sempre per giorno 16... spero che il prof ci farà sapere in qualche modo quando sarà la data esatta

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 02-02-2010, 16:55:30 »

Ogni appello comprende sempre tutte e tre le prove a distanza di pochi giorni 
Seferex
Matricola
*

« Reply #10 on: 04-02-2010, 17:54:44 »

Appena sapete qualcosa di certo riguardo la data dell'esame postate per favore ^^
Quindi per ora è sicuro che NON è il 16? Confermate? 
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 04-02-2010, 18:58:45 »

Appena sapete qualcosa di certo riguardo la data dell'esame postate per favore ^^
Quindi per ora è sicuro che NON è il 16? Confermate? 
Quoto sono anche io in attesa di sapere la data ufficiale dell'inizio del secondo appello.
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 05-02-2010, 10:01:22 »

magari tra qualche giorno potremmo mandare una mail al prof per sapere la data certa 

Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #13 on: 06-02-2010, 16:03:24 »

Qualche novità?
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 06-02-2010, 16:06:19 »

Qualche novità?

nella pagina dei risultati c'è scritto qst:
L'esame (prima parte) previsto per il 16/02/2010 è rinviato al 23/02/2010 ore 9 aula da stabilire
La prova di Laboratorio (lab.145) si svolgerà giorno 25/02/2010 ore 8:30
La terza prova  (scritta) si svolgerà lo stesso giorno 25/02/2010 ore 12:30, aula da stabilire.

Pages: [1] 2 3 4   Go Up
Print
Jump to: