Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Print
Author Topic: Prossimo esame di Programmazione  (Read 9561 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #45 on: 10-02-2010, 12:26:33 »

Si LexaIdo dipende dai turni ,però se devi fare l'itinere di discreta il prof ha garantito un po di elasticità negli orari...ad esempio se hai la prova di discreta alle 8 e saresti nel turno del laboratorio alle 8 e 30 ,fai prima l'itinere di discreta e ti presenti quando possibile al laboratorio...ovviamente se non devi fare la prova di matematica il problema non si pone

@KOsmic: si,il 23 è confermata la prima prova sui metodi e anche se sei fuori corso la puoi fare,pero per la prenotazione non ti so aiutare,vedi che ti dice il prof.
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #46 on: 10-02-2010, 12:41:35 »

sul portale nella sezione prenotazione nn riesco a trovare la prenotazione per il 23 e neanke per il 16 sapete come posso fare?

grazie!!

la prenotazione per il 23 non c'è in ogni caso... è rimasta quella del 16, prova ad aggiornare la pag oppure manda una mail al prof x sicurezza

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
K0smiC
Matricola
*

« Reply #47 on: 11-02-2010, 13:18:39 »

ok grazie raga ho risolto prenotato corro a studiare visto che per problemi nn ho potuto seguire le lezioni.... testate testate
Geko
Apprendista Forumista
**

« Reply #48 on: 11-02-2010, 17:01:22 »

Salve a tutti,
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno, o avevano, intenzione di fare sia la prova in itinere con Milici che la seconda parte di laboratorio, se credono che sia saggio fare entrambe le cose. A quanto pare il professore Cincotti ha detto che ci accoglie anche dopo alla prova di laboratorio, ma se capitano imprevisti o ritardi con Milici?
Sono indeciso al riguardo, non vorrei fare due cose a metà. Fatemi sapere.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #49 on: 11-02-2010, 18:38:54 »

Salve a tutti,
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno, o avevano, intenzione di fare sia la prova in itinere con Milici che la seconda parte di laboratorio, se credono che sia saggio fare entrambe le cose. A quanto pare il professore Cincotti ha detto che ci accoglie anche dopo alla prova di laboratorio, ma se capitano imprevisti o ritardi con Milici?
Sono indeciso al riguardo, non vorrei fare due cose a metà. Fatemi sapere.
Quello che posso dirti io è che di sicuro faccio la prova in itinere con Milici,che secondo l'aulario inizia alle 8 e quando mi sbrigo li(credo verso le 10) vado al laboratorio.tranquillo che con il prof Milici sono difficili ritardi o imprevisti,anche perchè si fa aiutare da collaboratori e da altri prof,quindi di sicuro non ci saranno imprevisti.
Secondo me quindi ,se ti senti preparato in entrambe le cose,provale tutte e due.
K0smiC
Matricola
*

« Reply #50 on: 12-02-2010, 16:44:38 »

qui vi vedo parlare di prove....laboratorio.... qualkuno mi spiega questo esame come si svolge giorno 23? perchè sono al quanto confuso...... pray
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #51 on: 12-02-2010, 17:20:01 »

qui vi vedo parlare di prove....laboratorio.... qualkuno mi spiega questo esame come si svolge giorno 23? perchè sono al quanto confuso...... pray

giorno 23 si terrà la prima parte dell'esame... la prova di laboratorio (che è la seconda) sarà giorno 25/02 e la terza lo stesso giorno alle 12:30

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
K0smiC
Matricola
*

« Reply #52 on: 12-02-2010, 19:53:14 »

ok grazie capito...un ultima cosa...per uno che nn ha mai seguito le lezioni di cincotti...
So che l'esame è sui metodi...ma potete illuminarmi nn so con qualke esempio di testo o con qualke link...perke io provengo da linguaggio come visual basic ,c++ ed altri...con java ci sto smanettando da 10 giorni....Cheesy quindi immaginate.....grazie anticipatamente.... ciao pray
Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #53 on: 12-02-2010, 21:33:20 »

Qua http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=6482.0 puoi trovare l'ultimo esame fatto a gennaio (prima parte)
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #54 on: 13-02-2010, 11:05:30 »

comunque se cerchi un pò indietro ne troverai parecchi di esempi, anche per il laboratorio e la terza parte 

K0smiC
Matricola
*

« Reply #55 on: 13-02-2010, 12:23:59 »

Ok ragazzi ... ci proverò ....ci vediamo il 23 studiateeeeeeee!!!!! ciao boh ciao yoh
Sbriz
Guest
« Reply #56 on: 15-02-2010, 11:20:51 »

dato che nn riesco a eliminare il post che avevo scritto ma posso solo modificarlo lascio questo messaggio inutile yoh
buon giorno a tutti XD
« Last Edit: 15-02-2010, 11:29:35 by Sbriz » Logged
K0smiC
Matricola
*

« Reply #57 on: 22-02-2010, 19:18:35 »

Ragazzi mi serve un informazione per l 'esame di domani

a che ora inizia e in che aula è?

grazie per la risp
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« Reply #58 on: 22-02-2010, 19:27:48 »

domanda già fatta parecchie volte  ciao http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=6900.0
Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Print
Jump to: