Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
Print
Author Topic: gui_zimbone aggiornata  (Read 7870 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Blonic
Forumista

« Reply #15 on: 07-02-2010, 16:22:40 »

Mi sa che c'è qualcosa che puzza in questa fantomatica linea 310, colonna 11...
Siamo in 2 con due sintomi diversi!
Vitocr
Matricola
*

« Reply #16 on: 07-02-2010, 16:38:34 »

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #17 on: 07-02-2010, 17:03:12 »

ragazzi non ne ho idea a me funziona quindi non so da dove deriva il problema...ma quindi ve lo da quando eseguite?subito all'inizio?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Blonic
Forumista

« Reply #18 on: 07-02-2010, 17:11:55 »

A me sì, mai visto funzionare ripeto...
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #19 on: 07-02-2010, 17:16:21 »

A me sì, mai visto funzionare ripeto...

che versione di MatLab usi?

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Vitocr
Matricola
*

« Reply #20 on: 07-02-2010, 17:19:37 »

sisi anche a me lo da all inizio.......quella pubblicata nel sito del prof funziona perfettamente ma questa no....cmq darò un occhiata domani perkè oggi nn ho proprio tempo!!!!! cmq grazie mille Vivynz è molto utile!!!!!!!

p.s io uso la versione R2008b!!!
Blonic
Forumista

« Reply #21 on: 07-02-2010, 17:30:07 »

io ho la versione 7.0.0.19920 (R14), May 6, 2004
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #22 on: 07-02-2010, 17:43:12 »

sisi anche a me lo da all inizio.......quella pubblicata nel sito del prof funziona perfettamente ma questa no....cmq darò un occhiata domani perkè oggi nn ho proprio tempo!!!!! cmq grazie mille Vivynz è molto utile!!!!!!!

Probabilmente Viviana usa la R2009a e per questo da problemi ad entrambi... ...almeno presumo... ...aspettiamo sia lei stessa a togliere ogni dubbio  

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
strikajici_fx
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 07-02-2010, 20:32:20 »

Probabilmente Viviana usa la R2009a e per questo da problemi ad entrambi... ...almeno presumo... ...aspettiamo sia lei stessa a togliere ogni dubbio  

Saluti
 ciao ciao

Andrea

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=6627.0
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #24 on: 07-02-2010, 20:58:58 »

Beh credo che siccome noi nell'email scriveremo la versione di MatLab usata e il sistema operativo col quale abbiamo realizzato il nostro progetto, nel caso in cui non dovesse funzionare credo ci darà la possibilità di "dimostrare" il funzionamento del nostro progetto eventualmente con l'uso dei nostri computer  ok
O comunque starà in fiducia e guarderà la correttezza logica del codice...

Almeno credo...

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #25 on: 08-02-2010, 10:22:33 »

mi dispiace deludervi ho la R2009b ma il file che ha messo il prof on line è lo stesso di questo però qui ho aggiunto altre cose...ma non ho capito se non funziona a tutti o solo ad alcuni..8leoncina7 ha detto che le funzionava..comunque sarà problema di versioni di matlab..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #26 on: 08-02-2010, 12:17:17 »

mi dispiace deludervi ho la R2009b ma il file che ha messo il prof on line è lo stesso di questo però qui ho aggiunto altre cose...ma non ho capito se non funziona a tutti o solo ad alcuni..8leoncina7 ha detto che le funzionava..comunque sarà problema di versioni di matlab..

è un problema di retrocompatibilità... abbiamo dimostrato empiricamente che MatLab non è retrocompatibile in tutto...  testate

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #27 on: 08-02-2010, 12:18:04 »

apposto  [Emoticon] Asd [Emoticon] Rosik Asd

Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #28 on: 08-02-2010, 12:21:08 »

Ovviamente versione LEGALMENTE COMPRATA con TUTTE le licenze vero ?  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #29 on: 08-02-2010, 12:25:45 »

Ovviamente versione LEGALMENTE COMPRATA con TUTTE le licenze vero ?  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd

Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
Print
Jump to: