Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
Print
Author Topic: gui_zimbone aggiornata  (Read 7660 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 08-02-2010, 12:30:06 »

mi dispiace deludervi ho la R2009b ma il file che ha messo il prof on line è lo stesso di questo però qui ho aggiunto altre cose...ma non ho capito se non funziona a tutti o solo ad alcuni..8leoncina7 ha detto che le funzionava..comunque sarà problema di versioni di matlab..

ehm anche io ho la versione 2009 ma anche a me da l'errore dove mi dice indica le parentesi e andando nella linea ,se nn erro e dove c'è un if cn il tilde, ma nn ho capito il problema Sad
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #31 on: 08-02-2010, 12:34:13 »

bho ragazzi io non so come correggerlo visto che a me non lo dà l'errore..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 08-02-2010, 13:15:11 »

bho ragazzi io non so come correggerlo visto che a me non lo dà l'errore..
vivy premetto che nn ho capito esattamente a che serve la tilde in quella posizione ma cmq
a me dava l'errore
Huh? Error: File: gui.m Line: 310 Column: 11
Expression or statement is incorrect--possibly unbalanced (, {, or [.

ovvero  [~, tmp]=wavelet(A,m,n); eliminado la ~ riesco a farla funzionare tutto anche se mi da altri errori, il tilde che sarebbe il not per cosa lo usi??? cs vediamo se riesco a risolvere?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #33 on: 08-02-2010, 13:41:22 »

puoi provare al posto della tilde mettere una variabile..praticamente la funzione restituisce 2 valori ma uno non mi serve perchè non lo utilizzo..allora matlab stesso mi ha detto di sostituire la variabile con ~ così il valore veniva buttato direttamente..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 08-02-2010, 14:03:28 »

puoi provare al posto della tilde mettere una variabile..praticamente la funzione restituisce 2 valori ma uno non mi serve perchè non lo utilizzo..allora matlab stesso mi ha detto di sostituire la variabile con ~ così il valore veniva buttato direttamente..
ecco perche allora eliminandolo del tutto funziona tutto...dandomi errori che però stranamente nn influiscono cn il funzionamento 
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #35 on: 08-02-2010, 14:10:54 »

ok

thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #36 on: 08-02-2010, 14:33:01 »

scusa se lo posto qui ma volevo chiedervi qualcuno sa come si mettono le img di sfondo sia nel pannello che nei bottoni?mi ricordo che il prof l'ha fatto vedere ma non sto trovando il modo 
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #37 on: 08-02-2010, 14:38:36 »

nel campo Cd Data devi scrivere imread('nomedell'immagine');

thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 08-02-2010, 14:46:23 »

nel campo Cd Data devi scrivere imread('nomedell'immagine');

mmm hoprovato mettendo
imread('img.png'); oppure imread('img.gif'); ma nulla....
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #39 on: 08-02-2010, 14:52:53 »

prova con un jpg?cmq è CData ho sbagliato prima..e senza ;

thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #40 on: 08-02-2010, 15:08:39 »

prova con un jpg?cmq è CData ho sbagliato prima..e senza ;
ok risolto per i bottoni grazie... ma nn si può mettere uno sfondo tutto? anche in un pannello di bottoni??? li nn trovo nessun CDdata...
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #41 on: 08-02-2010, 15:09:57 »

non saprei...

thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 08-02-2010, 15:28:27 »

non saprei...
grazie cmq 
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 09-02-2010, 00:11:59 »

mi dispiace deludervi ho la R2009b ma il file che ha messo il prof on line è lo stesso di questo però qui ho aggiunto altre cose...ma non ho capito se non funziona a tutti o solo ad alcuni..8leoncina7 ha detto che le funzionava..comunque sarà problema di versioni di matlab..

anche io :-)  yoh

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #44 on: 09-02-2010, 09:49:12 »

per questo non avevi problemi 

Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
Print
Jump to: