Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: aiuto  (Read 1516 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Aghy
Guest
« on: 09-02-2010, 11:11:28 »

Salve colleghi,ho un problema:ho realizzato un menù in matlab con due voci ,File e modifica ,all'interno di file a sua volta c'è la voce apri che mi permette di aprire un immagine ,in modifica invece ho messo due voci una che mi permette di trasformare l'immagine a toni di grigio e una che mi permette di ruotare l'immagine.Ora il problema è che quando carico l'immagine e la faccio in grigio (o la ruoto) poi nn so come fare per far tornare l'immagine come era prima.Nn so se sono stata chiara ..
Io avevo pensato di usare una questdlg dove mi chiedeva se volevo salvare l'immagine modificata ,in caso positivo la salvava(ma nn so bene come fare ..io avevo provato con uisetfile),in caso negativo tornare all'imagine di partenza..

spero che qualcuno mi possa aiutare . . 
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 09-02-2010, 11:13:36 »

se guardi gli ultimi post ci sono le risposte alle tue domande!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Aghy
Guest
« Reply #2 on: 09-02-2010, 11:28:56 »

purtroppo ho avuto lo stesso problemi..
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 09-02-2010, 11:49:45 »

mmm  hai provato a salvare l'img in una variabile d'appoggio e in caso che vuoi tornare indietro usi quelli..
tipo (premetto che nn so se è giusto)
B=A
usi A per effettuare modifiche e in caso di riportare tutto cm inizialmente fai A=B ...
nn so se è giusto però,"mi sembra" che nel codice di vivy ci sia una cosa simile per annullare l'ultimo filtro effettuato...
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #4 on: 09-02-2010, 11:51:47 »

si è nel bottone annulla...casomai guarda il codice..in ogni caso le varibili devono essere globali altrimenti non funziona

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Aghy
Guest
« Reply #5 on: 09-02-2010, 12:01:32 »

In parte ho risolto..ora però nn capisco perchè quando faccio l'immagine in grigio o la ruoto nel menù nn si vede più file e modifica..uffi
Aghy
Guest
« Reply #6 on: 09-02-2010, 12:16:58 »

risolto ragazzi grazie
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: