Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Sapere se una "figure" è aperta o chiusa  (Read 798 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sisal
Matricola
*

« on: 10-02-2010, 16:59:08 »

Salve, qualcuno conosce per caso un comando che permetta di controllare se una "figure" creata ad esempio con un "imshow" o un "imscrollpanel", sia aperta o chiusa? visto che negli ultimi due progetti il prof richiede una cosa cosa di questo tipo.

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 10-02-2010, 17:25:20 »

mi sembra di aver visto da qualche parte un comando apposito ma non ricordo qual era..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 10-02-2010, 17:30:21 »

ma nn può essere pure ke i progetti ke dava il prof essendo in java potevano gestire un comando a piacere proprio x conoscere se la finestra è aperta o no? in matlab è diverso, o x lo meno, ankora nn abbiamo visto una tipologia di progetto ke assegna il prof cn matlab..

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
sisal
Matricola
*

« Reply #3 on: 10-02-2010, 17:53:23 »

io avevo provato una cosa del genere "returned_value=get(object_hanlde,'PropertyName');", la quale ti permette di conoscere il valore di una proprietà e chiedevo il valore di "visible" il quale ti dice se una finestra è visibile o meno...
peccato che non dica se è aperta oppure no
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: