Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: info prova in itinere  (Read 3206 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #15 on: 13-02-2010, 20:52:15 »

Io ho un dubbio, il budget ha detto di farcelo dal libro da soli o non ha detto nulla a riguardo? 
già!!! qualcuno sa niente a riguardo!?
il prof non risponde neanche alle mail.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 14-02-2010, 13:52:29 »

Io ho un dubbio, il budget ha detto di farcelo dal libro da soli o non ha detto nulla a riguardo? 
già!!! qualcuno sa niente a riguardo!?
il prof non risponde neanche alle mail.

Solitamente quando il professore diceva di approfondire qualcosa sul libro me lo appuntavo e sul badget non ho trovato nulla quindi penso che si possa saltare tranne gli accenni che il prof. ha dato a lezione...ovviamente mi posso sbagliare e se il professore rispondesse sarebbe meglio...

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #17 on: 14-02-2010, 17:47:55 »

Solitamente quando il professore diceva di approfondire qualcosa sul libro
potresti mettere qnt hai segnato tu!?cioè tutte quelle volte che il prof ha detto di riprendere il libro!?
« Last Edit: 14-02-2010, 18:12:04 by cock86 » Logged

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 15-02-2010, 10:18:41 »

Purtroppo sono momentaneamente lontano dai miei appunti 
Quello che mi ricordo con certezza è che aveva detto di approfondire dal libro la parte della sub-area personale perchè a lezione ha trattato solo l'acquisizione di personale...per il resto non ricordo con certezza...quando domani sarò a casa controllerò e ti dirò...

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #19 on: 15-02-2010, 11:12:35 »

intanto grazie!

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: