Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Che esame assurdo  (Read 1672 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FP Net Catania
Guest
« on: 15-02-2010, 12:50:34 »

quoto
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-02-2010, 13:00:59 »

Ma ti riferisci allo scritto o al progetto,collega?E per "assurdo",intendi "insensato" o "troppo difficile"?

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
FP Net Catania
Guest
« Reply #2 on: 15-02-2010, 13:06:25 »

mi riferisco al progetto, non capisco la logica... Perchè per tutto il periodo delle lezioni facciamo determinati tipi di eseercitazione e poi alll'esame ci viene chiesto di manipolare stringhe etc. che almeno a memoria mia, e può essere che mia sbagli, non sono state mai neanche accennate a lezione quando ci siamo esercitati in matlab?
FP Net Catania
Guest
« Reply #3 on: 15-02-2010, 13:09:12 »

Cmq chiunque voglia scambiare idee sul progetto può contatarmi via mail
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 15-02-2010, 13:09:36 »

Si, probabilmente la difficoltà x tutti noi è il dover manipolare stringhe e non + matrici, cosa che onestamente nemmeno io ricordo d'aver mai visto a lezione. X questo, almeno personalmente, questo progetto mi sta venendo parecchio complicato!

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 15-02-2010, 13:11:58 »

ho scritto che in input ci deve essere una immagine o una stringa. Significa che potete scegliere voi cosa dare come input! Se non volete usare le stringe usate le immagini.
Mi ero mantenuto generico per darvi più possibilità di riuscita.
FS
FP Net Catania
Guest
« Reply #6 on: 15-02-2010, 13:15:53 »

Prof ma il probelam è la lettura per poter conteggiare i ripetuti per poter applicare huffman. Io personalemnte sono bloccato leggo guide da questa mattina ma ancora non ne sono venuto a capo..
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 15-02-2010, 13:23:23 »

Ah, io credevo oltretutto che dovessimo fare un programma che prevedeva entrambe le cose, cioè indifferentemente stringhe o immagini. Un pensiero in meno! Grazie!

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 15-02-2010, 14:59:47 »

Ah, io credevo oltretutto che dovessimo fare un programma che prevedeva entrambe le cose, cioè indifferentemente stringhe o immagini. Un pensiero in meno! Grazie!

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
tex
Matricola
*

« Reply #9 on: 15-02-2010, 15:38:26 »

il problema principale è costruire l'albero di huffmann e non è certo la prima volta che nei progetti viene richiesto di fare qualcosa che a lezione non è stato nemmeno lontanamente sfiorato. La cosa mi sta parecchio dando fastidio...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: