Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Bug assolutamente privo di senso nella mia versione di Matlab!!!  (Read 866 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Blonic
Forumista

« on: 15-02-2010, 20:15:52 »

Grazie in anticipo per l'aiuto, ne và del mio progetto...

Uso la versione R14 e si manifesta questo bug assolutamente privo di logica:
praticamente dato un array di double devo sommare due elementi e mettere in coda il risultato all'array, che così diventa più lungo di una posizione.
il comando ovviamente è
Code:
f(dim+1)=f(a)+f(b);
La cosa che mi sta facendo rincretinire è che il codice gira, ma questa somma è sempre sbagliata, magari fosse semplicemente "sbagliata", ma è in "ritardo"! Nel senso che un valore corretto spunta nel ciclo successivo anzichè in quello attuale, e nel primo ciclo spunta solo uno dei due addendi!

E per aggiungere la dose di "senza senso" se provo a fare queste operazioni esternamente al codice funzionano regolarissimamente!!!!

Cosa posso fare???
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-02-2010, 20:58:36 »

Ricontrolla x bene il codice, sicuramente c'è qualche errore xkè l'errore che ti da, x quanto strano, ha una logica, quindi sembra figlio di un errore logico...scusa il gioco di parole

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Blonic
Forumista

« Reply #2 on: 15-02-2010, 21:07:52 »

Ho ricontrollato.. è l'unico ad aver perso la logica ero io!
Praticamente a causa della stanchezza ho interpretato male i risultati...
...sto andando fuori di testa...

Chiedo scusa a chi ha perso tempo a leggere questo thread (se stava facendo il progetto).
buona fortuna a tutti!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: