Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: info importante  (Read 2329 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bakks87
Apprendista Forumista
**

« on: 16-02-2010, 11:30:02 »

salve a tutti coloro che hanno seguito il corso
ho urgente bisogno di parlare con il prof Muscato.
sono sceso in facoltà 2 volte a vuoto col tentativo di trovarlo nello studio, dato che non conosco il suo orario di ricevimento.
ho provato pure a madare una mail, ma non ho avuto risposta!
mi rivolgo a voi o a chi quest'anno durante il corso ha avuto modo di interloquire con lui: sapete quando posso trovare il prof nel suo studio, ha un orario di ricevimento (anche ufficioso) Huh?
vi pregherei di informarmi perchè l'esame di Modelli Matematici si avvicina ed io ho bisogno di parlare con lui.
tutto ovviamente si risolverebbe con una sua diretta risposta...
per intanto grazie 
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-02-2010, 11:37:20 »

Ciao,collega.Neanch'io,purtroppo,ho potuto seguire il suo corso,quest'anno.Quindi,riguardo l'orario di ricevimento,non saprei proprio dirti niente,sorry! Però,anch'io un mesetto fa gli avevo inviato più di un'e-mail,chiedendogli delucidazioni sulla modalità d'esame e sulle date dei suddetti,e mi ha sempre risposto (anche se mediamente dopo 1-2 giorni). Quindi,magari aspetta qualche altra mezza giornata:sono sicuro che risponderà,come fa sempre! 

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
rob
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 16-02-2010, 20:02:03 »

Confermo! Ho dato la materia lo scorso anno ed è veramente un'ottima persona. Presto sicuramente ti risponderà ok

"Se posso riposare all'ombra di un albero è perchè qualcuno lo ha piantato"
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: