Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Testo del compito (15/02/2010)  (Read 2752 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovi89
Apprendista Forumista
**

« on: 16-02-2010, 15:41:35 »

Salve ragazzi,
qualcuno può postare il testo del  compito del 15/02/2010, per esercitarci in vista di marzo....
Grazie a chi risponderà...
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-02-2010, 20:29:30 »

Eccolo
http://img15.imageshack.us/img15/2845/testocompito150210.jpg
Giovi89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 17-02-2010, 00:23:20 »

Grazie mille, ma qualcuno puo postare la sua soluzione??'
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 17-02-2010, 09:44:53 »

non è meglio se posti la tua e poi ti aiutiamo a correggere eventuali errori? altrimenti verrebbe da pensare che vuoi la pappa pronta (sia chiaro che lo dico per te, con la soluzione di un altro non impari una mazza, questo penso e spero l'avevi capito ancora prima di questa parentesi )...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
ottobit
Apprendista Forumista
**

!nope!

« Reply #4 on: 17-02-2010, 16:33:05 »

ehm...non so se aprire un nuovo topic per porre la domanda...ma ormai chiedo qui.....

Mi interessava molto sapere (riguardo a questo compito),come hanno fatti i miei colleghi a implementare a mano classi e tutto (GRAFO+LISTA+NODOLISTA+NODOGRAFO+vari metodi) nel giro di due ore...

La mia non è ovviamente una critica implicita,però ho dovuto accantonare 3 esercizi (appartenenti al secondo punto) solamente per scrivere tutto il resto,che ovviamente non mi dava alcun punto aggiuntivo....ed ovviamente i minuti sono volati..
E quindi il punto di domanda è: potevo evitare parti di codice,o sono io che devo essere un Amanuense?    pc 
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 17-02-2010, 16:36:47 »

scriverli prima cosi` li avevi gia` pronti no eh?

ottobit
Apprendista Forumista
**

!nope!

« Reply #6 on: 17-02-2010, 16:46:26 »

in che senso scriverli prima?si può fare una cosa del genere?.............e poi soprattutto prima quando?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 17-02-2010, 16:53:48 »

avrai studiato alberi, grafi etc no? avrai scritto i relativi sorgenti (non parlo di copio-incollo-cosinoncapisconulla ovviamente) no? una volta assimilati, scriverseli (od utilizzare quelli scritti in proprio durante lo studio della materia) un po` prima di ritirare il progetto, cosi` da non perdere poi tempo prezioso, non sarebbe dovuto essere stato difficile. Questo intendo.

ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 17-02-2010, 20:08:31 »

ottobit non parla del progetto che si svolge a casa ma del compito quello fatto in aula davanti al prof.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #9 on: 17-02-2010, 20:47:11 »

ottobit non parla del progetto che si svolge a casa ma del compito quello fatto in aula davanti al prof.
quindi se ho capito bene il soggetto e` l'esame scritto: in questo caso ritiro quanto detto prima, pero` a quanto mi ricordo dagli esami bisogna implementare solo classi/metodi necessari al funzionamento (non credo sia cambiato), quindi io (parlo per me) ho scritto inizialmente solo le "basi", svolgendo gli altri esercizi e poi aggiungendo alla fine solo i metodi utili. Facendo come esercizio gli altri esami si acquisisce manualita`e non si dovrebbe soffrire il tempo a disposizione (a meno che una persona non sia confusionaria in modo cronico come me ).
Buono studio e buona fortuna per l'esame!

MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #10 on: 18-02-2010, 11:34:53 »

Le liste non è necessario implementarle, si da per scontato che si sappia farle. Bastava implementare il grafo e relativi metodi.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 18-02-2010, 12:03:33 »

Le liste non è necessario implementarle, si da per scontato che si sappia farle. Bastava implementare il grafo e relativi metodi.
Scusa cosa ti serve per un grafo con liste di adiacenza?

E poi vorrei ricordarti cosa c'è scritto in basso al testo del compito:
Implementare una classe di test le classi ed i metodi necessari allo svolgimento del compito
fedyfausto
Apprendista Forumista
**

Gandalfr

« Reply #12 on: 18-02-2010, 12:25:19 »

io ho implementato anche le Liste e NodoGrafo un po tutto cmq Smiley

ottobit
Apprendista Forumista
**

!nope!

« Reply #13 on: 18-02-2010, 18:28:46 »

esatto io mi riferivo al compito.........e cmq anche io sono un confusionario,ragion per cui ho perso magari un dieci minuti in più,ma non più tempo..
Figuratevi che ero convinto di dover implementare tutto a partire dal nodolista......
Quindi tirando le mie conclusioni,devo essere più veloce,che dico: una scheggia! pc 

Grazie delle risposte, ok
ciao!!!
fedyfausto
Apprendista Forumista
**

Gandalfr

« Reply #14 on: 20-02-2010, 12:06:13 »

ma i risultati?

Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: