Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: risultati prova?  (Read 2352 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« on: 18-02-2010, 22:42:22 »

scusate, non che io mi aspettassi che i risultati sarebbero usciti oggi, ma qualcuno ha idea, di quando usciranno più o meno i risultati della prova!? anche solo approssimtivamente! so che il prof ha detto prima del 1 marzo, ma qualcosa di più preciso!? o magari il prof legge e sa dirci fra quanto lì avrà coretti tutti!
purtroppo è importante per programmare eventuali altri esami!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
n2o1988
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 19-02-2010, 12:35:56 »

scusate, non che io mi aspettassi che i risultati sarebbero usciti oggi, ma qualcuno ha idea, di quando usciranno più o meno i risultati della prova!? anche solo approssimtivamente! so che il prof ha detto prima del 1 marzo, ma qualcosa di più preciso!? o magari il prof legge e sa dirci fra quanto lì avrà coretti tutti!
purtroppo è importante per programmare eventuali altri esami!

Ricordo che dopo la prova il prof ha detto che sicuramente se ne parlava dalla prox settimana
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 19-02-2010, 23:16:25 »

Ricordo che dopo la prova il prof ha detto che sicuramente se ne parlava dalla prox settimana

uff  beh in effetti un pò di tempo ci vuole!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 21-02-2010, 12:16:48 »

Non si sa ancora nulla? Qualcuno ha ricevuto risposta dal Professore?

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 21-02-2010, 17:19:59 »

no!

pk1986
Matricola
*

I'm Not OK!

« Reply #5 on: 28-02-2010, 12:52:20 »

Qualcuno ha novità?
lars87
Matricola
*

« Reply #6 on: 28-02-2010, 14:01:09 »

Non è giusto, questa attesa direi che è diventata snervante, praticamente abbiamo perso il primo appello ke è domani. [Emoticon] Rosik Asd
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #7 on: 28-02-2010, 14:58:46 »

Questo topic mi ricordava vagamente qualcosa ... leggendolo avevo quasi una sensazione di déjà vu... poi mi sono ricordato di questo :

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1431.0

..e di conseguenza mi sono ricordato anche perchè NON ho scelto questa materia !!  nono
In bocca al lupo a tutti per i risultati !!

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
luna87
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 28-02-2010, 15:19:12 »

incoraggiante Aigor!!!Quindi presumo che il prof o ha la febbre ed è senza internet o che dobbiamo presentarci lo stesso domani all'appello....e per i pendolari??chi nn può andarci domani in facoltà?? attendiamo... bah
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 28-02-2010, 15:51:49 »

C'è anche da dire che l'anno scorso non si dovevano fare orali dopo la prova e che l'orale per chi supera la prova in itinere è differente rispetto a quello di chi deve sostenere l'intero esame con la prova orale...non penso che presentarsi all'appello direttamente senza risultati sia "vantaggioso"...

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
luna87
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 28-02-2010, 18:47:33 »

C'è anche da dire che l'anno scorso non si dovevano fare orali dopo la prova e che l'orale per chi supera la prova in itinere è differente rispetto a quello di chi deve sostenere l'intero esame con la prova orale...non penso che presentarsi all'appello direttamente senza risultati sia "vantaggioso"...

infatti......

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #11 on: 01-03-2010, 09:27:08 »

ma adesso cosa bisogna fare per sapere se noi dobbiamo presentaric pomeriggio o no!? di certo non credo ci andrei se ci facesse sapere alle 14.50.

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: