Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
Print
Author Topic: domanda prova  (Read 7278 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 25-02-2010, 19:05:18 »

Confermo io ricordo che il Prof. ha detto che ci si può presentare sia all'appello di giorno 1 che di giorno 16. Il problema adesso è sapere cosa ripassare, sapere se bisogna studiare per completare l'esame o per rifare l'esame!
limebello
Matricola
*

« Reply #16 on: 25-02-2010, 19:25:17 »

il professore ha detto che si sarebbero saputi i risultati prima di giorno 1, in questa maniera chi avesse passato lo scritto avrebbe effettuato l'orale prima di qualsiasi appello, così da non accavallare gli orali!  pc
« Last Edit: 25-02-2010, 19:29:57 by limebello » Logged
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 25-02-2010, 19:36:47 »

Si, ma sarebbe carino saperlo prima del 28 sera....
invochevirtual
Matricola
*

« Reply #18 on: 25-02-2010, 23:22:57 »

vi ringrazio della risposta!! pensavo che l'avvesse detto...meglio così anche se non sarebbe male se uscissero i risultati! thx ancora
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 01-03-2010, 17:56:43 »

una domanda:
per chi come me ha avuto il compito 1, avrei un dubbio riguardante la terza domanda, che se non sbaglio chiedeva di descrivere il rapporto fonti-impieghi.
adesso mi domando questa domanda si riferisce all'area Finanza, e dunque è da escludere x l'orale, oppure è in riferimento a quando il prof parlò di equilibrio patrimoniale?
Se qualcuno ha svolto il compito 1 ed ha risposto a questa domanda, lo pregherei di darmi delucidazioni.

Grazie 
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 01-03-2010, 18:17:21 »

Io avevo il compito 1 ed ho risposto alla terza domanda. Sinceramente anche io ho questo dubbio, anche perché inizialmente questa domanda non mi era molto chiara. Io ho risposto unendo i concetti dell'equilibrio patrimoniale a quelli della finanza. Spero di non aver interpretato male la domanda, in ogni caso io sto escludendo l'area finanza anche perché sennò noi saremmo penalizzati rispetto agli altri(gli altri escludono tre aree, noi dovremmo escludere solo Produzione e Logistica, Marketing).
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 01-03-2010, 18:32:43 »

Io avevo il compito 1 ed ho risposto alla terza domanda. Sinceramente anche io ho questo dubbio, anche perché inizialmente questa domanda non mi era molto chiara. Io ho risposto unendo i concetti dell'equilibrio patrimoniale a quelli della finanza. Spero di non aver interpretato male la domanda, in ogni caso io sto escludendo l'area finanza anche perché sennò noi saremmo penalizzati rispetto agli altri(gli altri escludono tre aree, noi dovremmo escludere solo Produzione e Logistica, Marketing).

Anche io ho lo stesso dilemma. Ma la domanda 2 cosa chiedeva? (non mi sto ricordando  [Emoticon] Rosik Asd)
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 01-03-2010, 18:34:58 »

Quali sono i fattori che influenzano un'acquisto....o comunque una cosa del genere.
Correggetemi se sbaglio....sono passati più di 10 giorni  girl
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 01-03-2010, 18:41:41 »

Quali sono i fattori che influenzano un'acquisto....o comunque una cosa del genere.
Correggetemi se sbaglio....sono passati più di 10 giorni  girl

Ah sì, vero, grazie testate
Quindi per noi sfortunati abbiamo solo 2 aree escluse in caso di orale?
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 01-03-2010, 18:43:37 »

Sinceramente io escludo anche la finanza....anche perché alla terza domanda ho risposto riportando ampiamente anche i concetti presenti nell'area finanza
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 01-03-2010, 19:10:10 »

Sinceramente io escludo anche la finanza....anche perché alla terza domanda ho risposto riportando ampiamente anche i concetti presenti nell'area finanza

Anche io escludo finanza, quali escudi oltre queste?
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 01-03-2010, 19:17:59 »

Ma non avevi anche tu il compito 1???
Comunque l'ho detto qualche post prima, mi hai anche quotata! [Emoticon] Rosik Asd
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #27 on: 01-03-2010, 19:20:37 »

Ma non avevi anche tu il compito 1???
Comunque l'ho detto qualche post prima, mi hai anche quotata! [Emoticon] Rosik Asd

Hai ragione  [Emoticon] Asd
Questo ti fa capire quanto oggi sono in grado di studiare  testate
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #28 on: 01-03-2010, 19:49:24 »

[...] anche perché sennò noi saremmo penalizzati rispetto agli altri(gli altri escludono tre aree, noi dovremmo escludere solo Produzione e Logistica, Marketing).

Veramente noi del compito due (mi pare fosse quello ma non mi ricordo precisamente  ) abbiamo escluse solo due aree perchè una domanda riguardava l'organizzazione, una riguardava il marketing e l'ultima riguardava gli equilibri e la competitività che fanno parte di quella che può essere considerata l' "introduzione" al corso.

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 01-03-2010, 19:54:17 »

Chiedo scusa, ho sbagliato 
In ogni caso intendevo dire che comunque per ogni compito vengono esclusi tre argomenti! Credo che questo sia valido per ogni compito, correggetemi se sbaglio
Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
Print
Jump to: