Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Orale... dove?  (Read 1336 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zagor
Matricola
*

« on: 25-02-2010, 19:30:35 »

Scusate ... ma gli orali per chi avesse superato la prova in itinere e comunque gli orali in generale dove si terranno? in facoltà di matematica o in economia?
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 25-02-2010, 19:43:48 »

Non capisco il senso della domanda.
Credo sia scontato che un'informazione del genere seguirà o sarà inclusa nel tanto agognato post con i risultati.
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 26-02-2010, 20:23:10 »

A me pare che la domanda il senso ce l'abbia  il professore poteva averlo detto a lezione o qualcuno poteva averglielo chiesto. Comunque se non mi sbaglio a lezione mi pare di aver sentito che si terranno in una delle aule di informatica ma non ne sono certa  Speriamo che il post coi risultati arrivi presto...almeno per sapere esattamente il QUANDO degli orali  (c'è poco da ridere in effetti...il professore aveva detto che entro questa settimana si doveva completare tutto dato che lunedì ci saranno gli orali dell'esame ordinario e che non sappiamo come organizzarci  )

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #3 on: 27-02-2010, 00:41:53 »

vabbe oramai la frittata è fatta non sarete interrogati a parte ma assieme quelli di giorno uno o ancora peggio a giorni a seguire... questo perché siamo un università seria formata da gente seria -.-'

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
ga2486
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 27-02-2010, 08:00:43 »

Gli orali si terranno con sicurezza nella nostra facoltà  univ
per i risultati l'esperienza dell'anno scorso mi insegna che si deve attendere oltre una settimana  cry

K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-02-2010, 10:42:28 »

Penso e spero che li pubblichi oggi o domani, così da poter prendere la decisione se presentarci all'appello o meno. Attendiamo ancora un po'
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: