Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Aiuto bollettini MAV 2°rata  (Read 4966 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ngherappa
Apprendista Forumista
**

« on: 28-02-2010, 10:29:21 »

Ragazzi, volevo fare il pagamento della seconda rata che scade il 29marzo, solo che sul cea, se vado in consultazione, vedo che devo ancora pagare la seconda rata (giusto), ma se vado nel link sulla barra di sinistra (l'ultimo) mi dice nessun mav da visualizzare!!!cosa posso fare?
Non vorrei che il problema fosse che risulto (per sbaglio) iscritto come sub-condizione, quando invece io oltre a pagare la 1°rata delle tasse entro la scaenza, ho anche fatto, l'anno scorso, la richiesta di prolungare per altri 3 anni l'iscrizione al 3anno ripentente.
cosa faccio??
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 28-02-2010, 10:38:21 »

il mav non c'è ancora per nessuno 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
ngherappa
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 28-02-2010, 17:34:30 »

il mav non c'è ancora per nessuno 

sospiro di sollievo
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 03-03-2010, 17:54:22 »

Ho appena letto il topic, ho controllato io stesso e, trovandomi in questo preciso momento nel luogo giusto l'ho segnalato a chi di dovere 

insomma, ho trovato la persona giusta al momento giusto!

Spero che presto avremo i nostri bei bollettini mav da pagare!
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #4 on: 03-03-2010, 18:51:21 »

ma come mai avete tutta sta fretta di andare a pagare la seconda rata? la scadenza è il 29 marzo, siamo ancora a giorno 3!   boh

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
atsirogir
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 04-03-2010, 17:48:58 »

ancora non si vede nulla!!! forse nn la fanno pagare
ngherappa
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 05-03-2010, 08:43:01 »

non è la fretta, è il fatto che se non ce li fanno scaricare subito, tutti gli studenti universitari di catania (il problema a quanto pare è pure nelle altre facolta) si riverseranno nel giro di pochi giorni nelle banche a pagare, e per uno che lavora non è molto bello farsi giorni di fila per pagare un bollettino che invece di essere disponibile da mesi, ancora non lo è!
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #7 on: 05-03-2010, 10:43:15 »

tutti gli studenti universitari di catania (il problema a quanto pare è pure nelle altre facolta) si riverseranno nel giro di pochi giorni nelle banche a pagare,
Succedeva anche quando emettevano i mandati di pagamento per gli studenti assegnatari di borsa di studio e i rimborsi spese alloggio, però lì già la lamentela era più contenuta, per ovvi motivi ...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
ngherappa
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 12-03-2010, 10:13:21 »

a me ancora non spunta nulla....sigh!!
vash
Matricola
*

« Reply #9 on: 13-03-2010, 12:30:31 »

anche a me non mi spunta nessuna mav da pagare
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #10 on: 13-03-2010, 12:40:10 »

a me risultano entrambi i MAV

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #11 on: 13-03-2010, 13:02:24 »

io li ho già da una settimana!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Skataddrizzo
Matricola
*

« Reply #12 on: 20-03-2010, 12:40:45 »

Stessa situazione di ngherappa!
I Mav ancora non li visualizzo sul portale.... qualcuno è nella mia stessa situazione?
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 20-03-2010, 18:16:49 »

I Mav ancora non li visualizzo sul portale.... qualcuno è nella mia stessa situazione?

Stessa cosa x me...  testate
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 20-03-2010, 19:07:47 »

Stessa cosa x me...  testate

beh a questo punto forse è meglio se andate in segreteria...

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: