Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: ATTENZIONE! Comunicazione su esiti prova in itinere e spostamento esami  (Read 6351 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 02-03-2010, 17:47:15 »

wow ancora niente!! spero che sia di pomeriggio l'esame...
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #31 on: 02-03-2010, 17:47:24 »

Io domani in pratica domani dovrei andare a lavoro, quindi nn so come organizzarmi. Boooooo

Potresti prenderti il giorno comunque...in caso l'esame salti ti farai dare i soldi che hai perso dal professore!  

...per la serie si ride per non piangere

E nel caso in cui salti magari poi prendi un altro giorno per l'eventuale nuova data....mica è indispensabile andare a lavorare  testate
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #32 on: 02-03-2010, 18:04:23 »

ma il prof non può mettere una "barra di caricamento" per la correzione dei compiti? magari e al 90% oppure ancora al 30 e no si mette il cuore in pace!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
lars87
Matricola
*

« Reply #33 on: 02-03-2010, 18:28:10 »

Io domani in pratica domani dovrei andare a lavoro, quindi nn so come organizzarmi. Boooooo

Potresti prenderti il giorno comunque...in caso l'esame salti ti farai dare i soldi che hai perso dal professore!  

...per la serie si ride per non piangere
[/quote boh veramente si ride per nn piangere nn è giusto così
lars87
Matricola
*

« Reply #34 on: 02-03-2010, 18:29:56 »

ma il prof non può mettere una "barra di caricamento" per la correzione dei compiti? magari e al 90% oppure ancora al 30 e no si mette il cuore in pace!

bella questa idea......
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #35 on: 02-03-2010, 19:16:31 »

Barra di caricamento: sono al 90%..... Tra un'oretta i risultati... Wink
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #36 on: 02-03-2010, 19:18:44 »

Evito volutamente ogni commento sul "non avere nient'altro da fare" o sul "questo esame è un salto nel vuoto". Mi riservo di rispondere direttamente a chi vorrà firmare le proprie lamentele.
Torno a correggere... ma giusto perchè non ho nient'altro da fare!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 02-03-2010, 19:32:28 »

Evito volutamente ogni commento sul "non avere nient'altro da fare" o sul "questo esame è un salto nel vuoto". Mi riservo di rispondere direttamente a chi vorrà firmare le proprie lamentele.
Torno a correggere... ma giusto perchè non ho nient'altro da fare!

professore forse il collega con la frase "Beh migliore per chi nella vita accademica non aveva nient'altro da fare." non si riferiva a lei ma al fatto che da qui a giorno 8 potrebbe avere altri impegni e/o esami, non penso si riferisse a lei.
colgo l'occasione per fare l'in bocca al lupo a tutti i colleghi!!!

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #38 on: 02-03-2010, 21:27:04 »

si prof! se questo
non avere nient'altro da fare

si riferiva al mio post
Beh migliore per chi nella vita accademica non aveva nient'altro da fare.
è come diceva il collega, intendevo proprio noi, non Lei, è stata la soluzione migliore ma per chi non aveva altri esami in corso da preparare.
Se è necessario chiariro domani di persona.
Saluti e mi perdoni se sono stato poco chiaro.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: