Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Appello Gennaio Formazione Discreta 2  (Read 3965 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #15 on: 11-01-2009, 00:51:50 »

non ho mai preteso che i miei consigli (non critiche) venissero accettati. Sono consigli, possono essere accettati oppure no, la scelta non sta a me. Per quanto riguarda l'attacco l'hai già detto tu:
o almeno non erano questi i termini in cui era scritto (se poi ci vuoi leggere questo sono affaracci tuoi!
che tu ci creda o no...
Per la questione dei fastidi ammetto che sinceramente non ho capito il discorso. Io ho precisato che mi ha infastidito la risposta di timmy, a te mi chiedo cosa abbia dato fastidio, vista che è stata la sua la "prima risposta" di questa discussione? non puoi dire che è stato il mio discorso in quanto è stato successivo al tuo intervento, quindi io in quel caso ho solo risposto. Giusto per essere chiari. Ed è proprio perchè ne tengo conto che mi sono scusato in anticipo e comunque.
Ora ti saluti, per favore non continuamo perchè ho sonno e domani devo finire di prepararmi per la prova di sistemi operativi boh
Saluti ed ancora buona notte!

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 11-01-2009, 00:58:20 »

Per la questione dei fastidi ammetto che sinceramente non ho capito il discorso. Io ho precisato che mi ha infastidito la risposta di timmy, a te mi chiedo cosa abbia dato fastidio, vista che è stata la sua la "prima risposta" di questa discussione?

è stata la domanda che hai fatto! "che motivo ha di esistere?" tutti abbiamo il diritto di postare le nostre parole e di dare enfasi a quelle degli altri...c'è libertà di parola in italia! se dovessimo toglierla a tutti quelli che dicono cose inutili...

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Timmy
Guest
« Reply #17 on: 11-01-2009, 01:11:00 »

Ti ho già spiegato le mie ragioni. Evidentemente il mio pensiero è in linea con quello di qualcun'altro (meno male) e l'unico a non capirlo sei tu.

A me sembra inutile il tuo sottolineare che non hai ricevuto risposta.

Per farti un esempio è come se Bastard_inside, in questo thread (dopo 121 visite e nessuna risposta) scrivesse: "grazie! 112 visite e nessuno che mi scrive che ha visto il portafogli?!".
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #18 on: 11-01-2009, 12:21:35 »

io avevo specificato (perchè speravo si verificasse quest'eventualità) che il mio post era ironico (mi sembrava anche ovvio ma forse non è stato così visto che l'ho corredato da una faccina). Ma anche se non fosse così, anche il tuo è stato inutile (anche tu hai solo sottolineato quello che hai detto cylon). E che è stato inutile è esattamente ciò che ho detto all'inizio di questa (ormai) stupida discussione.
Addio.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Timmy
Guest
« Reply #19 on: 11-01-2009, 12:40:55 »

Prendiamo per buona che la tua non era una polemica o una provocazione (faccina o non faccina) 

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: