Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: risultati terza prova???  (Read 2120 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« on: 05-03-2010, 08:49:13 »

scusate ragazzi qualcuno sa quando verranno pubblicati i risultati della terza prova di giorno 25 febbraio?? 
soad
Matricola
*

« Reply #1 on: 05-03-2010, 08:57:03 »

a quanto ne so io dovevano essere pubblicati questa settimana  boh
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 05-03-2010, 09:06:06 »

a quanto ne so io dovevano essere pubblicati questa settimana  boh

grazie...è già qualcosa...
anche perchè se nn mi sbaglio per registrare la materia (sempre se l'ho superata cry ) mi sembra che il prof aveva detto martedì 9 no? 
soad
Matricola
*

« Reply #3 on: 06-03-2010, 14:51:09 »

così so anche io.. non ricordo dove l'ho letto però... penso arrivino lunedì i risultati essendo già sabato
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 08-03-2010, 11:54:12 »

così so anche io.. non ricordo dove l'ho letto però... penso arrivino lunedì i risultati essendo già sabato

avevi ragione    li ha messi i risultati...
invece x la verbalizzazione il prof aveva detto ke si poteva richiedere via e-mail, ma cosa gli devo scrivere? bastano nome, cognome e numero di matricola?
soad
Matricola
*

« Reply #5 on: 08-03-2010, 17:41:57 »

non lo so.. io andrò da lui personalmente..
AngyFio
Matricola
*

« Reply #6 on: 08-03-2010, 18:57:40 »

avevi ragione    li ha messi i risultati...
invece x la verbalizzazione il prof aveva detto ke si poteva richiedere via e-mail, ma cosa gli devo scrivere? bastano nome, cognome e numero di matricola?

Si basta quello...
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 09-03-2010, 11:21:17 »

si in effetti sono bastati  ok grazie...
Daedalus89
Matricola
*

« Reply #8 on: 10-03-2010, 20:11:19 »

Ciao ragazzi, scusate, ho un problema. In pratica non sono andato a registrare la materia giorno 9, che voi sappiate c'è modo di registrarla ancora? sfortunatamente io non sono iscritto in informatica, ma sto seguendo programmazione 1 e 2 tramite i corsi singoli, quindi non posso fare niente col portale studenti. c'è qualcuno che si trova nella mia stessa condizione? qualcuno sa per caso cosa dovrei fare? grazie anticipatamente per la risposta...
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 11-03-2010, 09:53:51 »

Ciao ragazzi, scusate, ho un problema. In pratica non sono andato a registrare la materia giorno 9, che voi sappiate c'è modo di registrarla ancora? sfortunatamente io non sono iscritto in informatica, ma sto seguendo programmazione 1 e 2 tramite i corsi singoli, quindi non posso fare niente col portale studenti. c'è qualcuno che si trova nella mia stessa condizione? qualcuno sa per caso cosa dovrei fare? grazie anticipatamente per la risposta...

manda una mail al prof

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: