Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: solitudine  (Read 4094 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #15 on: 08-03-2010, 23:17:15 »

Bello però che ti concentri solo sulle battute sarcastiche e non su quello che di serio ti ho detto
hai detto qualcosa di serio??

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 08-03-2010, 23:24:26 »

quoto Nika...

forse ti è sfuggito che non ti danno nessun premio o non ti abbuonano nessuna materia se sbandieri ai quattro venti "l'aiuto" che fornisci sul forum... anche io spesso ho aiutato i colleghi, ma non pretendo una targa ricordo...

Mi sembra di rileggere il post riguardante la prova in itinere... tutti paladini della giustizia quando si rivendicava un diritto acquisito...

Trovo questo topic davvero inutile, qualcuno potrebbe cercarvi notizie sugli esami o sul materiale didattico da studiare (visto che siamo stati davvero dei mostri a lamentarci dei non frequentanti alla prova in itinere!)... invece è solo la "manìa di protagonismo" di qualcuno che non ha niente di meglio da fare... ma non ce li hai degli amici, una ragazza, qualche hobby o uno sport da praticare?

Il forum sta benissimo anche senza i tuoi continui interventi e se non ci sei tu ad aiutare qualche collega che ha bisogno di un piccolo aiuto, stai tranquillo che non sei il solo che lo puoi fare...

Accettale le critiche ogni tanto, non fanno male... se vengono da più di una persona un motivo ci sarà... o nessuno è alla tua altezza, ma lo trovo davvero poco plausibile...
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #17 on: 08-03-2010, 23:28:51 »

forse ti è sfuggito che non ti danno nessun premio o non ti abbuonano nessuna materia se sbandieri ai quattro venti "l'aiuto" che fornisci sul forum... anche io spesso ho aiutato i colleghi, ma non pretendo una targa ricordo...

Mi sembra di rileggere il post riguardante la prova in itinere... tutti paladini della giustizia quando si rivendicava un diritto acquisito...

Trovo questo topic davvero inutile, qualcuno potrebbe cercarvi notizie sugli esami o sul materiale didattico da studiare (visto che siamo stati davvero dei mostri a lamentarci dei non frequentanti alla prova in itinere!)... invece è solo la "manìa di protagonismo" di qualcuno che non ha niente di meglio da fare... ma non ce li hai degli amici, una ragazza, qualche hobby o uno sport da praticare?

Il forum sta benissimo anche senza i tuoi continui interventi e se non ci sei tu ad aiutare qualche collega che ha bisogno di un piccolo aiuto, stai tranquillo che non sei il solo che lo puoi fare...

Accettale le critiche ogni tanto, non fanno male... se vengono da più di una persona un motivo ci sarà... o nessuno è alla tua altezza, ma lo trovo davvero poco plausibile...

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 08-03-2010, 23:49:56 »

Bello però che ti concentri solo sulle battute sarcastiche e non su quello che di serio ti ho detto
hai detto qualcosa di serio??

Veramente si. Se vuoi ti sottolineo le frasi importanti così puoi cercare le parole difficili sul vocabolario. 

qualcuno potrebbe cercarvi notizie sugli esami o sul materiale didattico da studiare (visto che siamo stati davvero dei mostri a lamentarci dei non frequentanti alla prova in itinere!)... invece è solo la "manìa di protagonismo"

esattamente quello che dicevo... Speriamo solo che chiudano questo post.

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #19 on: 09-03-2010, 11:15:21 »

Se vuoi ti sottolineo le frasi importanti così puoi cercare le parole difficili sul vocabolario.
quale mi consigli?
siete fantastici devil e nika! vi straquoto!!!

Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #20 on: 09-03-2010, 11:21:55 »

Se vuoi ti sottolineo le frasi importanti così puoi cercare le parole difficili sul vocabolario.
quale mi consigli?
siete fantastici devil e nika! vi straquoto!!!

Non capisco se state scherzando riempiendo il forum di roba inutile o se ti stai facendo insultare in maniera gratuita >_>.... ah nell'ultimo caso dimmelo che nel tempo libero so cosa fare  ciao ciao

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #21 on: 09-03-2010, 11:27:09 »

a me diverte vedere loro uscire tutti gli insulti possibile (a quale pro?)! se vuoi dare loro una mano fa pure!

Heroshi
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 09-03-2010, 11:37:13 »

Ragazzi....ma è possibile che ultimamente qualunque post io guardi non vedo altro che insulti gratuiti?
Tralasciando il fatto che si....è un post probabilmente fuori luogo, ma lo si poteva dire in modo diverso che non andando giù di insulti
KekKo
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 09-03-2010, 11:57:49 »

Ragazzi....ma è possibile che ultimamente qualunque post io guardi non vedo altro che insulti gratuiti?
Tralasciando il fatto che si....è un post probabilmente fuori luogo, ma lo si poteva dire in modo diverso che non andando giù di insulti

Take it easy.. 

Cu di speranza campa, disperatu mori!
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #24 on: 09-03-2010, 12:09:04 »

a me diverte vedere loro uscire tutti gli insulti possibile (a quale pro?)! se vuoi dare loro una mano fa pure!

No ovviamente scherzavo, non mi permetterei mai.
E sinceramente speravo si trattasse davvero di un vostro modo di scherzare perchè non trovo una logica a questo genere di insulti gratuiti.
Oltretutto il tuo post voleva essere di aiuto per altri colleghi, giusto o sbagliato che sia non vedo perchè "accanirsi" in questo modo.

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #25 on: 09-03-2010, 15:40:51 »

agazzi....ma è possibile che ultimamente qualunque post io guardi non vedo altro che insulti gratuiti?
No ovviamente scherzavo, non mi permetterei mai.
E sinceramente speravo si trattasse davvero di un vostro modo di scherzare perchè non trovo una logica a questo genere di insulti gratuiti.
Oltretutto il tuo post voleva essere di aiuto per altri colleghi, giusto o sbagliato che sia non vedo perchè "accanirsi" in questo modo.
beh potrà anche essere sbagliato (non tutti la pensiamo allo stesso modo, avrebbero potuto non parteciparvici) ma io non ho insultato nessuno e sono apposto, forse loro stanno meglio così!

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: