Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: dubbio progetto  (Read 4635 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 13-03-2010, 16:06:21 »

sinceramente io nn ho trovato alcuna difficolta .. la serpentina l'ho eseguita ricorsivamente e funziona in modo corretto.. la parola 'pazzesca' mi semra eccessiva   forse dovevi solo calmarti e ragionare meglio su una soluzione più flessibile  

Si,lo so,ti do pienamente ragione:mi sa che sono stato fin troppo bravo a complicarmi quel pezzo di codice,che purtroppo sono arrivato a scrivere solo quasi alla fine perchè prima non ho avuto alcuna illuminazione...   boh Tre materie per questa sessione d'esami (più il lavoro part-time) credo che mi abbiano fatto un pò scaricare,in vista di questo progetto...   Ma vabbè,ormai è andata così!  

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
eTx2
Matricola
*

:: Italian Coder

« Reply #31 on: 13-03-2010, 17:37:12 »

io ho eliminato gli 0 alla fine con dei casting solo però quando gli indici erano 8 per x e y
Code:
                        if (i == 8 && j == 8)
                            cos1=int32(((2*i +1)*u*pi)/16);
                            cos2=int32(((2*j +1)*v*pi)/16);
                        else......

e poi un altro casting nella formula del DCT xke il coseno non prende gli int32 a quanto ho capito quindi
Code:
                                     ........ *cos(single(cos1))*cos(single(cos2));

Voi avete avuto qualche idea??

sinceramente io nn ho trovato alcuna difficolta .. la serpentina l'ho eseguita ricorsivamente e funziona in modo corretto.. la parola 'pazzesca' mi semra eccessiva  forse dovevi solo calmarti e ragionare meglio su una soluzione più flessibile 

C'avessi pensato prima avrei risparmiato un paio di cicli for Smiley

:: Meglio vivere di rimorsi che vivere di rimpianti
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: