Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Anticipare la lezione  (Read 2971 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« on: 18-03-2010, 14:13:52 »

Salve a tutti, ho notato che martedi e giovedi molti colleghi rimango in facoltà, ci sono problemi se proponiamo al professore di anticipare la lezione di mezzoretta in modo da finire prima?

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
rob3rt4
Matricola
*

« Reply #1 on: 18-03-2010, 14:40:32 »

per me va benissimo
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 18-03-2010, 14:49:09 »

Io preferisco un quarto d'ora Smiley ci sono persone vanno a mangiare in mensa e alcune lezioni finiscono all'una e mezza.... in un'ora mangiare e ritornare in aula... meglio un quarto d'ora
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #3 on: 18-03-2010, 15:28:30 »

Con la confusione di questi giorni a mensa viene un po' difficile essere presenti alle 2 e mezza a lezione...

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
parchy
Guest
« Reply #4 on: 18-03-2010, 18:13:38 »

Sarebbe ottimo
parchy
Guest
« Reply #5 on: 18-03-2010, 18:39:05 »

Sarebbe ottimo
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #6 on: 18-03-2010, 19:12:00 »

ragazzi ma è impossibile arrivare a lezione alle 2 e mezza quando la lezione prima finisce all'1 e mezza, martedì abbiamo finito alle 3 meno 5 di mangiare  non so se voi seguite tutti fisica 2 però..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #7 on: 18-03-2010, 21:07:17 »

Io dire di anticipare la lezione alle 14:45 e finirla alle 17:45 o qualche minuto prima , ad esempio oggi abbiamo finito alle 18:00 e non sono riuscito a prendere il treno dell 18:30 per fiumefreddo , quindi sono dovuto rimanere fino alle 19:40 per prendere il prossimo treno tornando qualche minuto fa a casa -.-
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #8 on: 18-03-2010, 21:16:09 »

ma il prof non aveva già detto che avremmo finito 10-15 min prima?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #9 on: 18-03-2010, 21:36:12 »

si , ma oggi ha finito un pò dopo
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #10 on: 18-03-2010, 22:25:34 »

Mi dispiace per chi ha problemi di orario e di rientro: confermo la volontà di potervi favorire quando posso, ma:
- non posso spezzare argomenti per terminare in anticipo; oggi, ad esempio, non potevo lasciare a metà la trattazione sui thread (rientrando comunque negli orari ufficiali); ciò non toglie che cercherò di anticipare la fine quando possibile;
- come già detto a lezione, vi autorizzo ad alzarvi e ad andare via quando ritenete che sia troppo tardi per voi: perderete al più 5-10 minuti di lezione (nulla di grave);
- riguardo l'anticipo dell'inizio della lezione: non penso sia il caso di anticipare troppo, avendo molti vostri colleghi lezione fino alle 13:30; posso solo promettervi di iniziare puntuale alle 15:00 (salvo cause di forza maggiore).
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 18-03-2010, 22:26:46 »

Salve a tutti, ho notato che martedi e giovedi molti colleghi rimango in facoltà, ci sono problemi se proponiamo al professore di anticipare la lezione di mezzoretta in modo da finire prima?

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: