Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Chi ha già affrontato l'esame orale con la Prof.Cilia  (Read 3044 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
delaserna
Apprendista Forumista
**

« on: 04-01-2009, 12:08:28 »

come da oggetto,potreste dire anche in linee generali quali sono gli argomenti che in genere vengono più richiesti e sui quali la prof. pone maggiore attenzione?
Root
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 09-01-2009, 22:31:03 »

io non ho fatto esami con la Cilia.
Comunque, se sai cosa sono le funzioni, perchè si derivano, come si derivano, perchè si derivano in quel modo e sopratutto riesci a dimostrare le tue risposte.... allora non dovresti avere problemi a passare l'orale.

E questo, credo valga per tutte le prof.

Saluti
Dario

Passa a jabber!
http://jabber.org (il servizio)
http://pidgin.im (il client)

(c'era una volta) www.mytwocent.it
Condividi le tue conoscenze!

linux registered user #449678
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #2 on: 10-01-2009, 00:28:25 »

come da oggetto,potreste dire anche in linee generali quali sono gli argomenti che in genere vengono più richiesti e sui quali la prof. pone maggiore attenzione?

Io ho ho sostenuto il colloquio orale con la Cilia, mi ricordo che mi ha chiesto tre-quattro teoremi fra quelli più "importanti".
Cmq lo vuoi un consiglio? Studia esaustivamente l'utile per l'orale! Ci siamo intesi?

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Spaccossa
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 10-01-2009, 10:50:47 »

Io ho ho sostenuto il colloquio orale con la Cilia, mi ricordo che mi ha chiesto tre-quattro teoremi fra quelli più "importanti".
Cmq lo vuoi un consiglio? Studia esaustivamente l'utile per l'orale! Ci siamo intesi?

Bisogna vedere per te cosa intendi per utile per l'orale.. Ci sono parti di programmi che non chiede o può chiedere di tutto.
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #4 on: 10-01-2009, 13:19:30 »

Per utile intendo le dimostrazioni dei teoremi, ed eventualmente un esercizio che non sei riuscito a svolgere nel compito (probabilmente lo dovrai svolgere davanti a lei).
Per quanto riguarda il programma lei può chiedere di tutto e l'unico modo per essere più sicuri è sapere tutto!

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 11-01-2009, 10:14:21 »

Quando lo feci io, ero l'unico..e quindi avevamo tutto il nostro tempo a disposizione..mi chiese quasi tutto il programma..dai che non è difficile..sono tutti uguali i teoremi!!

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
Spaccossa
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 11-01-2009, 14:52:42 »

Quando lo feci io, ero l'unico..e quindi avevamo tutto il nostro tempo a disposizione..mi chiese quasi tutto il programma..dai che non è difficile..sono tutti uguali i teoremi!!

lol
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 11-01-2009, 18:06:16 »

Può chiederti di tutto.. quindi un consiglio fai bene tutto... soprattutto i teoremi piu importanti...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: