Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Laboratorio sistemi operativi  (Read 1153 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nyconator
Apprendista Forumista
**

« on: 25-03-2010, 00:31:11 »

Buonasera,
si sanno gia' le eventuali modalita' e su cosa vertera' l'esame di laboratorio di sistemi operativi per i ragazzi del vecchio ordinamento? Esisite lo stesso tipo di sbarramento(crediti e materie sostenute)anche per questa minimateria di tre crediti? l'esame di laboratorio si terra' durante la stessa sessione dell'esame di sistemi operativi?

Grazie anticipatamente per l'attenzione

saluti
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #1 on: 25-03-2010, 10:51:16 »

Leggendo le FAQ presenti sul sito del Prof. Di Raimondo pare l'esame verrà tenuto fino a Luglio con le vecchie modalità.

Riporto integralmente:

Posso sostenere l'esame con il vecchio programma (precedente all'a.a. 2009-10) del Prof. Pappalardo?

Previo accordo con l'attuale docente ed il Prof. Pappalardo, sarà possibile sostenere l'esame con il vecchio programma fino a Luglio 2010. Naturalmente questo non vale per le persone che si sono iscritte al secondo anno solo nell'a.a. 2009-2010. Da Settembre 2010 tutti dovranno attenersi al nuovo programma e alle nuove modalità di esame.

Nel mio piano di studi ho la materia "Laboratorio di Amministrazione di Sistemi" (3 CFU), con chi devo sostenere il relativo esame?

Per sostenere questo esame dovete parlare con il Prof. Pappalardo.

Quindi ti invito a mandare una mail al prof. Pappalardo.

Saluti

ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Nyconator
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 31-03-2010, 11:38:09 »

Avevo letto quella faq, ma per laboratorio di sistemi si rimanda al prof, che fino ad ora non mi ha risposto...

Un appello a tutti coloro che hanno qualche info in più (prof Pappalardo incluso), che tipo di esame bisognerà sostenere per laboratorio? :S

Fra l'altro mi sa che per un ricevimento se ne parlerà dopo le vacanze... sarebbe molto utile avere le idee un po' più chiare fin da adesso per potersi organizzare con le infinite materie da dare..
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #3 on: 31-03-2010, 12:13:53 »

scusate, forse non ho ben capito il discorso ma vi riferite per caso alla materia Lab. Amministrazione Sistemi Operativi ? ... no, perchè in quel caso la materia è del docente Riccobene e con Sistemi Operativi non ha nulla a che fare 

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: