Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: IMPORTANTE! Errori nella registrazione degli esami per i frequentanti!  (Read 6300 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #15 on: 09-08-2010, 10:23:32 »

ma qua non si tratta che a me manca qua si tratta che manca a tutti

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #16 on: 09-08-2010, 11:17:05 »

senza volere usare il prof come capro espiatorio... Reverse ha proprio ragione, il sistema di esami che abbiamo adottato è fallace per non dire contro la legge.. andrebbe rivisto o quantomeno approfondito nelle problematiche che ne possono scaturire, anche legali.

ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #17 on: 09-08-2010, 15:25:56 »

ma qua non si tratta che a me manca qua si tratta che manca a tutti
Per uno solo o per tutti, il discorso non cambia . Finchè non sistemano l'attuale procedura, quella è l'unica strada certa per risolvere il problema, tuo o di tutti .

Buona giornata .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #18 on: 22-08-2010, 17:23:50 »

Siamo alla fine di Agosto ed ancora nulla! Per il 2012 si saprà qualcosa?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #19 on: 22-08-2010, 17:52:28 »

Siamo alla fine di Agosto ed ancora nulla! Per il 2012 si saprà qualcosa?

Si ma non prima del 21/12/2012  [Emoticon] Rosik Asd

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 13-09-2010, 13:32:32 »

ma ancora niente? professore ci faccia avere notizie
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #21 on: 13-09-2010, 15:20:35 »

non gli funzionerà l'iphone  testate

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #22 on: 14-09-2010, 10:04:53 »

Ho inviato un email al prof. Se risponde vi faccio sapere!
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #23 on: 14-09-2010, 11:29:29 »

Allora: in data 28/06/2010 ho avanzato una richiesta di annullamento esami alla Presidenza del Corso di Laurea (per il tramite della Segreteria del CdL). Copia di tale richiesta è stata girata via mail al vostro collega che mi ha scritto ieri.

La procedura prevede che, a seguito della mia segnalazione, la Segreteria Studenti provveda alla cancellazione dell'esame (che io non posso effettuare autonomamente, avendo già firmato elettronicamente i verbali), permettendomi così di effettuare le nuove verbalizzazioni. Ad oggi, la cancellazione non è ancora avvenuta.

Se volete avere informazioni in merito allo "stato di avanzamento", potete rivolgervi alla dott.ssa Raffaella Leone (Segreteria del CdL).

Mi scuso ancora per i disagi causati dalla mia erronea verbalizzazione.

Ah: se qualcuno si stesse chiedendo come mai io abbia avanzato richiesta di annullamento solo a fine giugno, visto che il mio post originario era di aprile, tralascio di raccontare le diverse versioni che mi sono state riferite dagli Uffici in merito alla procedura di cancellazione.....  
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #24 on: 14-09-2010, 12:50:03 »

Allora: in data 28/06/2010 ho avanzato una richiesta di annullamento esami alla Presidenza del Corso di Laurea (per il tramite della Segreteria del CdL). Copia di tale richiesta è stata girata via mail al vostro collega che mi ha scritto ieri.

La procedura prevede che, a seguito della mia segnalazione, la Segreteria Studenti provveda alla cancellazione dell'esame (che io non posso effettuare autonomamente, avendo già firmato elettronicamente i verbali), permettendomi così di effettuare le nuove verbalizzazioni. Ad oggi, la cancellazione non è ancora avvenuta.

Se volete avere informazioni in merito allo "stato di avanzamento", potete rivolgervi alla dott.ssa Raffaella Leone (Segreteria del CdL).

Mi scuso ancora per i disagi causati dalla mia erronea verbalizzazione.

Ah: se qualcuno si stesse chiedendo come mai io abbia avanzato richiesta di annullamento solo a fine giugno, visto che il mio post originario era di aprile, tralascio di raccontare le diverse versioni che mi sono state riferite dagli Uffici in merito alla procedura di cancellazione.....  

Grazie per i chiarimenti Prof.!
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #25 on: 14-09-2010, 12:58:01 »

Per ulteriore chiarezza posto l'email inviatami dalla Dott.Leone

Non avevo mai visto la richiesta prima, potrei anche sbagliarmi, cmq
sia ho inoltrato la comunicazione alla segreteria, nel giro di due
settimane sarà tutto pronto
saluti
rl
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #26 on: 15-09-2010, 13:32:09 »

Giusto perchè nessuno possa pensare che dico cose non vere.....

Prima pagina del fax inviato: http://www.adeaonline.it/images/stories/materiale%20didattico/Informatica/fax_pag._1.gif

Seconda pagina del fax inviato: http://www.adeaonline.it/images/stories/materiale%20didattico/Informatica/fax_pag._2.gif

Immagino che qualcuno abbia purtroppo smarrito il fax.
« Last Edit: 15-09-2010, 13:34:21 by giuseppe d. caruso » Logged
Axel
Matricola
*

« Reply #27 on: 16-09-2010, 09:23:29 »

Professore ci saranno appelli in questa sessione di settembre????potrebbe rispondere!!!
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #28 on: 16-09-2010, 13:47:05 »

Professore ci saranno appelli in questa sessione di settembre????potrebbe rispondere!!!
ti consiglio di mandare una email al prof! A me ha risposto subito!  ciao
Axel
Matricola
*

« Reply #29 on: 16-09-2010, 16:28:55 »

Credo di averne mandate già 2...ma ancora nessuna risposta...

e speravo,visto che in questo topic ha risposto, che mi rispondeva...

Esiste un topic in cui chiediamo info per gli appelli ma non ha risposto...
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: