Poll
Question: orario
1 - 0 (0%)
2 - 1 (100%)
Total Voters: 1

Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Appello di aprile (P-Z)  (Read 2758 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Raffaella Cilia
docente
Matricola

« on: 16-04-2010, 16:00:13 »

L'appello di Formazione Analitica ( 9 crediti) e l'appello di Formazione Analitica (I e II) sono rinviati al giorno 23 aprile nell'aula 24 dalle 9 alle 12
« Last Edit: 16-04-2010, 16:02:34 by Raffaella Cilia » Logged
xfiles
Matricola
*

« Reply #1 on: 17-04-2010, 19:21:38 »

Quindi è confermato anche per coloro che sono del corso A-C con la Prof.ssa Di Vincenzo???
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 17-04-2010, 20:56:52 »

non esiste piu` il corso a-c. Esistono A-L ed M-Z. E per il corso A-L la prof.ssa Cirmi ha gia` annunciato da tempo lo spostamento dell'appello a giorno 23
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 17-04-2010, 23:29:47 »

non esiste piu` il corso a-c. Esistono A-L ed M-Z. E per il corso A-L la prof.ssa Cirmi ha gia` annunciato da tempo lo spostamento dell'appello a giorno 23
Saluti.

il corso è vero che non esiste più, ma l'appello A-C per la sessione di aprile dovrebbe essere svolto dalla prof Di Vincenzo (essendo un appello straordinario )che era appunto la prof. di analisi matematica lo scorso anno

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 18-04-2010, 00:33:56 »

il corso è vero che non esiste più, ma l'appello A-C per la sessione di aprile dovrebbe essere svolto dalla prof Di Vincenzo (essendo un appello straordinario )che era appunto la prof. di analisi matematica lo scorso anno
confermo!!!almeno sarà così fino ad aprile!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 18-04-2010, 11:18:16 »

io non ho detto che la prof.ssa Di Vincenzo non fara` appelli. Ho detto che il corso non esiste piu`. Visto che il collega non aveva visto l'avviso riguardante l'altro corso, l'ho citato io.
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: