Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: La volpe nel sacco  (Read 2855 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 20-04-2010, 16:51:44 »

No no, io non riordino i ricercati che non mi interessano, io ho creato un array di liste molto grande che contiene le singole famiglie...io a ogni riga inserisco il ricercato nella sua famiglia, dopodiche quando lo trovo inserisco solo i ricercati la cui famiglia coincide con la famiglia del ricercato. Dopodiche cerco tra gli indici dell'array la famiglia incriminata, e riordino SOLO quella famiglia. Infino, stampo il risultato.

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #16 on: 20-04-2010, 16:57:01 »

io nemmeno riordino i ricercati che non mi interessano e non li inserisco nemmeno tutti nelle liste, solo nel caso peggiore. chissa perche mi da un risultato cosi alto..  
XDnl
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 20-04-2010, 17:02:09 »

No no, io non riordino i ricercati che non mi interessano, io ho creato un array di liste molto grande che contiene le singole famiglie...io a ogni riga inserisco il ricercato nella sua famiglia, dopodiche quando lo trovo inserisco solo i ricercati la cui famiglia coincide con la famiglia del ricercato. Dopodiche cerco tra gli indici dell'array la famiglia incriminata, e riordino SOLO quella famiglia. Infino, stampo il risultato.
Il mio algoritmo:
1) Scandisce il file alla ricerca del ricercato  [Emoticon] Asd per trovare la famiglia
2) Riscandisce il file inserendo in una singola lista (mediante l'inserimento ordinato) i ricercati in questione
3) Stampa la lista

io nemmeno riordino i ricercati che non mi interessano e non li inserisco nemmeno tutti nelle liste, solo nel caso peggiore. chissa perche mi da un risultato cosi alto.. 
dando una rapida occhiata ho visto che concateni delle stringhe  nono e non è proprio il massimo (da un link sulla homepage del prof http://www.javapractices.com/topic/TopicAction.do?Id=4)
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #18 on: 20-04-2010, 17:13:34 »

mizzica che differenza... questa non la sapevo..
R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 20-04-2010, 17:16:04 »

io francamente quando si parla di java eviterei proprio di usare qualunque cosa che non siano tipi primitivi  nono purtroppo non è possibile....

in realtà per scrivere e leggere il file bisognerebbe usare una lettura/scrittura bufferizzata, tanto più è grande il buffer e tanto meno è alto il valore (si può dire tanto meno? xD)

Danilo, non avevo considerato il fatto che tu inserisci e ordini allo stesso tempo, per questo il tuo è il migliore Smiley

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: