Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Consegna progetti  (Read 1478 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« on: 02-05-2010, 14:00:57 »

Ciao a tutti...

ho incontrato il prof. Pistagna la scorsa settimana e mi ha detto che è stato incasinato in queste ultime settimane e che non aveva potuto vedere i progetti insieme al prof. Cutello perchè era membro della commissione d'esame.

Mi ha quindi detto di avvisare tutti coloro che erano nella condizione di consegnare, metterci d'accordo per un giorno e visionarli insieme al prof. Cutello.

Adesso non mi ricordo nomi e progetti, se me lo ricordate qui (o in privato) mandiamo una mail al prof. e concordiamo il giorno. Per me va bene martedì pomeriggio.

Nome progetto: iAMTct
Membri: Fabiano Roberto

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
AngelEvil
Forumista

« Reply #1 on: 02-05-2010, 14:03:19 »

Salve, ci sono anche io.

Nome progetto: iGela
Membri: Angelo Pennisi

shiny
Forumista

« Reply #2 on: 02-05-2010, 16:08:41 »

ci sono anche io

Nome Progetto: iDocManager
Membri: Gabriele Basile, Antonio Grasso

come gg va benissimo qualunque decidiate.
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #3 on: 03-05-2010, 10:35:46 »

Email inviata, vi faccio sapere appena so qualcosa 

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
Costantino Pistagna
Matricola
*

« Reply #4 on: 03-05-2010, 21:06:58 »

Email inviata, vi faccio sapere appena so qualcosa 

Domani pomeriggio (04/05/2010), a partire dalle 15, ci sara' la visura finale dei progetti presso il mio studio (Blocco 3). Ricordo che questo *NON* significa la registrazione della materia, ma bensi' la verifica di tutti i requisiti necessari per l'ammissione alla prova orale dell'esame, che si terra' secondo quanto concordato nel calendario degli esami ufficiale.

Ricordo, inoltre, che per essere ammessi alla prova orale e' necessario:

1) Fornire il codice sorgente
2) Fornire le proprie intenzioni circa la pubblicazione o meno del lavoro come applicazione GRATUITA all'interno di quelle promosse dall'università.
3) Fornire la documentazione COMPLETA del progetto (diagrammi UML, diagrammi di stato, relazione e manuale d'uso)

Sarebbe ottimo, se tutte queste informazioni fossero racchiuse all'interno di un file .ZIP, recante come nome, il nome del progetto stesso.

Cari saluti
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: