Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Chi vuole andare a Letterkenny?  (Read 1711 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
stellin@
Matricola
*

« on: 06-05-2010, 17:02:15 »

Ciao, come da oggetto: quanti siamo a voler andare a Letterkenny? Ho parlato con un ragazzo che vuole andarci durante i colloqui presso l'Ufficio Erasmus e vorrei capire se siamo solo noi due (quindi la destinazione è sicura) oppure ci sono altre persone per quella meta e quindi dobbiamo aspettare le graduatorie.
SionAries
Matricola
*

« Reply #1 on: 06-05-2010, 18:44:45 »

Guarda la destinazione non è sicura , tanti di noi hanno messo letterkenny come seconda o terza perciò prima aspetti la pubblicazione della lista ufficiale e poi se non hai il posto chiedi lo scambio con chi lo ha vinto.

Devi comunque aspettare le graduatorie e poi cercare lo scambio

Rileggendomi forse ho scritto in modo un po scortese , comunque per fare quello che vuoi tu dovremmo riunirci tutti 
« Last Edit: 06-05-2010, 20:33:48 by SionAries » Logged
stellin@
Matricola
*

« Reply #2 on: 07-05-2010, 11:54:53 »

ok, allora non ritengo sicura la destinazione, però quella di riunirci è una buona idea, fatemi sapere se volete/riuscite a realizzarla, a presto
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 07-05-2010, 12:21:11 »

Guarda la destinazione non è sicura , tanti di noi hanno messo letterkenny come seconda o terza

Non si poteva inserire Letterkenny tra le scelte, perche' ufficialmente non esiste.
Al termine delle assegnazioni, chi vuole, seguendo la graduatoria, potra sccegliere
Letterkenny.

FB
SionAries
Matricola
*

« Reply #4 on: 10-05-2010, 10:34:52 »

Perbacco nonostante guardi il forum 10 volte al giorno questi ultimi 2 post mi sono sfuggiti.

Prof. Barbanera forse intendeva dundalk? perche' letterkenny era disponibile tra le scelte al momento di compilare il bando.

Per quanto riguarda l'incontro io sono sempre disponibile specialmente il martedi o giovedi.
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 10-05-2010, 11:58:28 »

Perbacco nonostante guardi il forum 10 volte al giorno questi ultimi 2 post mi sono sfuggiti.

Prof. Barbanera forse intendeva dundalk? perche' letterkenny era disponibile tra le scelte al momento di compilare il bando.

Per quanto riguarda l'incontro io sono sempre disponibile specialmente il martedi o giovedi.

Si credo si riferisse a Dundalk
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 11-05-2010, 15:48:07 »

E vero, sorry..
intendevo Dundalk

Sono veramente fuso ultimamente...

Salutoni
FB
Pages: [1]   Go Up
Print