Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Materiale del micro-corso "Animazione: principi e pratica in Blender 2.5".  (Read 1255 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gffantasy4ever
Matricola
*

« on: 22-05-2010, 07:46:23 »

Il 20 Maggio e il 21 Maggio presso l'Aula Magna del Dipartimento di matematica e Informatica è stato tenuto dal creativo e animatore Fernando Luceri un micro-corso dal titolo: "Animazione: principi e pratica in Blender 2.5". Vorrei chiedere se è possibile avere il materiale residente nel computer utilizzato dall'animatore il secondo giorno della conferenza... Grazie in anticipo... Se non è possibile potete postare il file blender della "paint texture e UV project" (quello in cui si disegnava la texure sul viso 3D della donna) , e le slide.... Grazie in anticipo...
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 22-05-2010, 09:52:47 »

Il 20 Maggio e il 21 Maggio presso l'Aula Magna del Dipartimento di matematica e Informatica è stato tenuto dal creativo e animatore Fernando Luceri un micro-corso dal titolo: "Animazione: principi e pratica in Blender 2.5". Vorrei chiedere se è possibile avere il materiale residente nel computer utilizzato dall'animatore il secondo giorno della conferenza... Grazie in anticipo... Se non è possibile potete postare il file blender della "paint texture e UV project" (quello in cui si disegnava la texure sul viso 3D della donna) , e le slide.... Grazie in anticipo...

credo di aver capito che il professore Gallo, non appena gli daranno le slide, le pubblicherà qui sul forum 

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 22-05-2010, 12:20:23 »

mi sembra e dico mi sembra con ampio margine di errore, di aver capito che il relatore non voleva fossero pubblicate, ma che ce le passassimo tra di noi. Però ripeto... MI SEMBRA!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
gffantasy4ever
Matricola
*

« Reply #3 on: 24-05-2010, 09:19:35 »

A me basterebbe che si pubblicasse il file .blend della "paint texture e UV project" (quello in cui si disegnava la texture sul viso 3D della donna)...
Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 24-05-2010, 19:24:01 »

ricordate il nome del file .blend relativo alla creazione dell'uomo in 3d fatto vedere alla fine della prima parte del corso?

Grazie.
giaffa86
Matricola
*

« Reply #5 on: 24-05-2010, 23:50:40 »

si chiama blendrig.
qui c'è la pagina del suo creatore da dove è possibile scaricare le varie versioni:
http://www.jpbouza.com.ar/ESP2/descargas/blenrig-3/id/es

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: