Poll
Question: Che tipo di utente GPG sei?
PGP è un acronimo ricorsivo per PGP Grana Padano - 2 (25%)
Ho generato una chiave una volta ma l'ho persa - 2 (25%)
Vorrei usarlo ma tra i miei amici sono l'unico ad avere una chiave - 1 (12.5%)
Lo uso solo con pochissime persone - 3 (37.5%)
Lo uso sempre e con tutti. - 0 (0%)
Total Voters: 8

Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: GPG  (Read 2034 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

GPG
« on: 25-05-2010, 11:51:44 »

Ultimamente ho ripreso ad usare GPG (implementazione free di PGP) (cioè da quando sono riuscito a convincere kmail che prima di dirmi passphrase sbagliata, dovrebbe chiedermi di inserirla) e vorrei sapere chi altro lo usa tra i frequentatori di questo forum.

Io sono tra quelli che vorrebbero usarlo di più ma purtroppo solo poche delle persone nella mia rubrica hanno una chiave.
In compenso generalmente firmo tutte le email che mando, anche se mi rendo conto che i più si chiedono che diavoleria sia quel signature.asc in allegato.

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 25-05-2010, 12:09:31 »

Casomai, la prima opzione del sondaggio, per essere un acronimo ricorsivo dovrebbe essere "PGP è acronimo ricorsivo di PGP Grana Padano" univ. Votato .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #2 on: 25-05-2010, 12:10:29 »

Casomai, la prima opzione del sondaggio, per essere un acronimo ricorsivo dovrebbe essere "PGP è acronimo ricorsivo di PGP Grana Padano" univ. Votato .

Si hai ragione, me ne sono accorto subito dopo aver inviato, e poi ho notato che non si possono editare...

Edit: Ah no si possono editare Cheesy

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: