Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Ultime competizioni di programmazione  (Read 3684 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 28-05-2010, 08:56:28 »

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #16 on: 28-05-2010, 12:15:57 »

ehm...  scusate ma non ho capito bene... Cioè io posso implementare ad esempio un albero come dico io? O devo implementarlo come ha fatto il prof a lezione?
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #17 on: 28-05-2010, 12:53:55 »

Questa gara di programmazione è stata secondo me un'idea davvero innovativa che  ha invogliato tutti a metterci in gioco,studiando tecniche per raffinare i nostri algoritmi e confrontarci tra di noi ogni settimana,complimenti al professore!L'unica cosa su cui sto riflettendo è che dopo tutti questi progetti,se si viene rimandati all'orale o alla prima prova al primo appello,questo bonus viene completamente perso

Salutoni boh
top_broker
Matricola
*

« Reply #18 on: 28-05-2010, 14:14:15 »

A proposito d'esame! 
Se non ricordo male, a lezione si era parlato di una simulazione d'esame sul sistema di esercitazione riguardante proprio la prova di programmazione. Qualcuno ne sa qualcosa? 
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 28-05-2010, 16:36:32 »

Questa gara di programmazione è stata secondo me un'idea davvero innovativa che  ha invogliato tutti a metterci in gioco,studiando tecniche per raffinare i nostri algoritmi e confrontarci tra di noi ogni settimana,complimenti al professore!L'unica cosa su cui sto riflettendo è che dopo tutti questi progetti,se si viene rimandati all'orale o alla prima prova al primo appello,questo bonus viene completamente perso

Salutoni boh

Ti quoto anche io...sarebbe buono, come in altre materie, conservare le varie prove superate nell'arco di un anno accademico e ovviamente deve esser premura nostra finire l'esame il più presto possibile. Anche perchè sarebbe un peccato passare tutte le prove e poi esser rimandate e ricominciare di nuovo...dato che per dare programmaz2 ci vuole l'aiuto del Signore, o almeno così era con il vecchio Prof.
XDnl
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 28-05-2010, 16:52:50 »

Questa gara di programmazione è stata secondo me un'idea davvero innovativa che  ha invogliato tutti a metterci in gioco,studiando tecniche per raffinare i nostri algoritmi e confrontarci tra di noi ogni settimana,complimenti al professore!L'unica cosa su cui sto riflettendo è che dopo tutti questi progetti,se si viene rimandati all'orale o alla prima prova al primo appello,questo bonus viene completamente perso

Salutoni boh

« Last Edit: 28-05-2010, 19:49:02 by XDnl » Logged
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #21 on: 28-05-2010, 21:17:09 »

Spero vivamente che il Professore accolga la nostra richiesta ok

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #22 on: 28-05-2010, 23:14:03 »

Spero vivamente che il Professore accolga la nostra richiesta ok

"Real programmers always confuse Halloween and Christmas 'cause 31oct = 25dec"
top_broker
Matricola
*

« Reply #23 on: 30-05-2010, 11:10:24 »

m3l0
Matricola
*

« Reply #24 on: 30-05-2010, 11:12:20 »

Questa gara di programmazione è stata secondo me un'idea davvero innovativa che  ha invogliato tutti a metterci in gioco,studiando tecniche per raffinare i nostri algoritmi e confrontarci tra di noi ogni settimana,complimenti al professore!L'unica cosa su cui sto riflettendo è che dopo tutti questi progetti,se si viene rimandati all'orale o alla prima prova al primo appello,questo bonus viene completamente perso

Salutoni boh

pippo
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 30-05-2010, 12:36:04 »

Salutoni boh

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #26 on: 30-05-2010, 13:31:40 »

ehm...  scusate ma non ho capito bene... Cioè io posso implementare ad esempio un albero come dico io? O devo implementarlo come ha fatto il prof a lezione?

R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #27 on: 30-05-2010, 18:02:31 »

Tra l'altro sarebbe possibile fare come fà attualmente Cincotti, lui permette di rifare le prove fino a quando non si passa la terza..dopodichè l'esame è completo e bisogna ricominciare da capo

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
nocs
Matricola
*

« Reply #28 on: 30-05-2010, 21:56:06 »

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #29 on: 30-05-2010, 22:19:22 »

Pages: 1 [2]   Go Up
Print