Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Richiesta riguardo alla scadenza per la scelta del curriculum  (Read 2905 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jackall
Matricola
*

« on: 24-10-2008, 12:52:34 »

Salve, ho saputo tempo fa da un collega che per una delibera del consiglio tutti quelli che l'anno scorso erano al secondo anno sono passati automaticamente al terzo, quindi era necessario scegliere il curriculum.

Io nel portale risulto ancora iscritto al secondo ripetente...

Sono al terzo lo stesso?E se si, come faccio a presentare il curriculum?A chi? Entro quali scadenze?

Non essendomi possibile facilmente recarmi a Catania almeno fino alla prossima settimana ero interessato anche a sapere (se la scadenza è a fine mese come ho sentito) se si poteva posticipare e in che modo.

Grazie per ogni aiuto!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-10-2008, 14:11:45 »

ciao,i curriculum li scarichi dal sito della sdai,sezione documenti
il modulo contenente il curriculum da te scelto va consegnato entro il 30 ottobre alla dott.ssa Leone all'ufficio stage(per intenderci quello dove hai consegnato la domanda di iscrizione al forum)..

per quanto ne so io al momento non è previsto nessun posticipo della data di scadenza...

p.s. anche io risulto dal cea al secondo ripetente ma a quanto ho capito entro novembre dovremmo passare tutti al terzo in corso d'ufficio...e quindi dovrebbe cambiare anche lo stato dell'iscrizione sul cea..

saluti!

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #2 on: 25-10-2008, 09:54:05 »

La scadenza è quella. Penso che per chi abbia problemi seri, si possa procedere attraverso un "fax" e poi portare l'originale quando possibile.
Jackall
Matricola
*

« Reply #3 on: 27-10-2008, 14:18:31 »

Grazie per le risposte, ho mandato un'email alla dottoressa Leone chiedendole il numero di fax, mi trovo tra l'altro impossibilitato avendo la febbre (sono pendolare)

Grazie ancora 
lupo23
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 27-10-2008, 18:24:49 »

Se risultate ancora iscritti al secondo ripetente il mio consiglio è quello di andare in segreteria e di farlo presente.
Io risultavo al secondo ripetente e la segretaria mi ha aggiornato lo stato dell'iscrizione al terzo quel giorno stesso in pochi minuti...saluti!
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 28-10-2008, 10:27:16 »

Se risultate ancora iscritti al secondo ripetente il mio consiglio è quello di andare in segreteria e di farlo presente.
Io risultavo al secondo ripetente e la segretaria mi ha aggiornato lo stato dell'iscrizione al terzo quel giorno stesso in pochi minuti...saluti!

Grazie per l'informazione   ok
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 28-10-2008, 15:28:16 »

proprio quello che stavo pensando di fare univ
grazie mille
saluti

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: