Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Modalità esami  (Read 3848 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 15-01-2009, 22:10:42 »

Di sicuro la prova di laboratorio NON sarà il 26, ma all'incirca 3 giorni dopo...
...in quanto il 26 si può fare solo la prima parte dell'esame (la famosa seconda prova in itinere...)

beh, spero si riesca a capire qualcosa!
Chi sà, ci informi!!! 
savvo
Matricola
*

« Reply #16 on: 16-01-2009, 00:38:28 »

scusate, mi sembra di aver capito che le ultime 2 prove sostenute sono solo per autovalutazione (la prima da bonus per il voto finale) e che il giorno dell'esame (mi sembra il 26) si faccia la prima prova, dopo 3giorni il test in lab e dopo 4giorni la prova finale. Sbaglio o è come la penso io?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #17 on: 16-01-2009, 12:58:43 »

gli esami sono indicati chiaramente nel pdf indicato da Mistero Lupo, non mi pare complesso. Ci saranno 3 prove:
  • Prima Prova: Svolgere due metodi dettati dal testo (la ex-seconda parte). Ha una votazione in trentesimi che influisce sul voto finale
  • Seconda Prova: Implementare la realtà descritta nel testo (incluso il metodo principale main) in java. La prova non ha valutazione numerica, è superata solo se il programma compila/esegue correttamente e fà ciò che è richiesto.
  • Terza Prova: Come la seconda, però è scritta. Bisogna fare solo UML e metodi richiesti. Ha una votazione in trentesimi che influisce sul voto finale.
Le prove sono propedeutiche l'una all'altra, per cui si devono superare nell'ordine in cui sono mostrate.
Il bonus lo si ottiene SOLAMENTE con la prima prova in itinere.
L'attuale seconda prova NON E' autovalutativa, ma è una prova come le altre, solo che viene svolta davanti al computer. Se funziona la prova è passata. Altrimenti si dovrà ripetere (1 punto in meno sul voto finale).
Tutto chiaro?
« Last Edit: 16-01-2009, 13:02:26 by Fr3d3R!K » Logged

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
TheUniversalMind
Forumista

« Reply #18 on: 16-01-2009, 13:48:05 »

gli esami sono indicati chiaramente nel pdf indicato da Mistero Lupo, non mi pare complesso. Ci saranno 3 prove:
  • Prima Prova: Svolgere due metodi dettati dal testo (la ex-seconda parte). Ha una votazione in trentesimi che influisce sul voto finale
  • Seconda Prova: Implementare la realtà descritta nel testo (incluso il metodo principale main) in java. La prova non ha valutazione numerica, è superata solo se il programma compila/esegue correttamente e fà ciò che è richiesto.
  • Terza Prova: Come la seconda, però è scritta. Bisogna fare solo UML e metodi richiesti. Ha una votazione in trentesimi che influisce sul voto finale.
Le prove sono propedeutiche l'una all'altra, per cui si devono superare nell'ordine in cui sono mostrate.
Il bonus lo si ottiene SOLAMENTE con la prima prova in itinere.
L'attuale seconda prova NON E' autovalutativa, ma è una prova come le altre, solo che viene svolta davanti al computer. Se funziona la prova è passata. Altrimenti si dovrà ripetere (1 punto in meno sul voto finale).
Tutto chiaro?

questo lo abbiamo capito tutti. (o almeno credo)
io avevo solo chiesto se gli argomenti della prova di laboratorio di quest'anno sono uguali a quelli dell'anno scorso.
(cioè, un compito simile a quello sull'UML, con l'unica differenza che bisogna implementare tutte le classi)

Chuck Norris è riuscito a contare fino a \infty. Per ben due volte.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #19 on: 16-01-2009, 13:52:27 »

il compito sarà uguale, ma per quelli dell'anno scorso (programmazione I da 12 crediti) il professore mi ha detto (quando gli ho chiesto informazioni) che ci sarà qualcosa in più...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
TheUniversalMind
Forumista

« Reply #20 on: 16-01-2009, 13:55:15 »

il compito sarà uguale, ma per quelli dell'anno scorso (programmazione I da 12 crediti) il professore mi ha detto (quando gli ho chiesto informazioni) che ci sarà qualcosa in più...

grazie x la risposta. Smiley

Chuck Norris è riuscito a contare fino a \infty. Per ben due volte.
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: