Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: iSdai  (Read 1844 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« on: 13-06-2010, 19:51:46 »

Finalmente online l'app iSdai !
Ricordo che è un'applicazione totalmente free realizzata durante il corso di LAP#1 da :
- Igor M. Biondo ( che sono io!  ciao )
- Daniele Mangiafico

Si ringraziano, ovviamente, i docenti Prof. Vincenzo Cutello e Prof. Costantino Pistagna, per l'opportunità che ci hanno fornito.  univ

Potete trovare l'applicazione al seguente link :

http://itunes.apple.com/it/app/isdai/id376406159?mt=8

Per chi non la conoscesse l'applicazione, per iPhone , iSDAI è un'applicazione integrata che permette di ottenere tutte le informazioni del corso di laurea in informatica dell'università di catania.

L'applicazione permette la consultazione rapida del portale SDAI della facoltà di informatica dell'università di Catania.

Permette di ottenere informazioni quali:

- L'aulario completo ed aggiornato
- Informazioni sui docenti
- Informazioni sui corsi
- Informazioni sulla vita universitaria

Attraverso il sistema integrato è possibile, inoltre, leggere e rispondere a tutti i posts del forum.

Buona navigazione a tutti voi ! 

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #1 on: 13-06-2010, 22:03:51 »

Già scaricata e provata stamattina... ottimo lavoro 

L'unica cosa non a portata di mano sono i post non letti, ma x il resto è davvero utile, specie l'aulario 

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #2 on: 13-06-2010, 22:30:36 »

In effetti pensavo di aggiungere una sezione "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita". In teoria si potrebbe usare la lettura degli rss per vedere i nuovi post e poi andarli a guardare in modo completo nella sezione forum, ma in quel modo sarebbe di certo + facile e immediato.

I love penguins, dead ones...
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #3 on: 13-06-2010, 22:53:31 »

si in effetti avevo dimenticato ke usavate gli rss e quindi nn c'è modo di tracciare quelli letti e quelli non se nn da browser  testate
e vabbè, cmq è un ottimo lavoro già per com'è  

PS. Avete usato il template che ho postato? Io nn trovo più la mia pagina sul sito di aladino  [Emoticon] Rosik Asd

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
pablox
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 13-06-2010, 23:43:35 »

Complimentoni!!! Subito scaricata!! 

La aspettavo da tempo e adesso sono senza iPhone. Ma aspetterò luglio per provarla 

Ciaoo!

Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #5 on: 14-06-2010, 06:05:19 »

si in effetti avevo dimenticato ke usavate gli rss e quindi nn c'è modo di tracciare quelli letti e quelli non se nn da browser  testate
e vabbè, cmq è un ottimo lavoro già per com'è  

PS. Avete usato il template che ho postato? Io nn trovo più la mia pagina sul sito di aladino  [Emoticon] Rosik Asd

No non usiamo gli rss per visualizzare i mess, quella è solo una funzione in + che abbiamo integrato. Il check da rss era solo un modo che mi era venuto un mente per ovviare momentaneamente al problema    pc

p.s. No nn abbiamo usato nessun template  ok

I love penguins, dead ones...
shiny
Forumista

« Reply #6 on: 15-06-2010, 12:48:04 »

complimenti raga Smiley
shiny
Forumista

« Reply #7 on: 22-06-2010, 11:35:09 »

non so perche' ma quando vado sul forum senza loggarmi e cerco di aprire un post l'app crasha... il mio e' un iphone 3g con iOS4... igor cosa ne dici?
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: