Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Seconda parte (ex terza)  (Read 1415 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« on: 15-01-2009, 22:12:54 »

Per quanto riguarda il laboratorio...
li bisogna fare le varie classi, main compreso?
oppure fare l'uml?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 15-01-2009, 23:25:16 »

nel laboratorio devi fare TUTTO il programma, classi e metodi inclusi, che poi dovranno essere compilati ed eseguiti. Se il tutto è corretto (cioè funziona e fa ciò che è stato richiesto dal testo) la prova è superata.
P.S. il titolo è errato, il laboratorio non è la ex-terza parte. La terza parte rimane sempre la stessa (esame in aula dove dovrai scrivere il diagramma UML ed i metodi richiesti).
Saluti.
« Last Edit: 15-01-2009, 23:27:47 by Fr3d3R!K » Logged

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 15-01-2009, 23:28:00 »

nel laboratorio devi fare TUTTO il programma, classi e metodi inclusi, che poi dovranno essere compilati ed eseguiti. Se il tutto è corretto (cioè funziona e fa ciò che è stato richiesto dal testo) la prova è superata.

io sapevo dei punteggi, se compila senza eseguire 0, se compila ma non è perfetto 1, e se è perfetto 2...
poi volevo sapere se avete qualche pdf dove spiega come fare l'uml
io non ho seguito l'ultima parte delle lezioni, quindi so poco sulla modalità della terza parte
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 15-01-2009, 23:31:15 »

Il pdf mi sembra abbastanza chiaro:
Prova pratica di laboratorio. Si tratta di un esercizio di programmazione orientata agli oggetti da sviluppare in Java all’elaboratore. La prova è giudicata sufficiente o insufficiente a seconda che l’output del codice prodotto sia esatto o non esatto; ad essa non è associata alcuna votazione.
Per quanto riguarda l'uml dovrebbe esserci la spiegazione nelle slide viste a lezione. Se non fosse così puoi cercare su google UML, ci sono un bel po' di guide (io ho imparato così).
Saluti.
« Last Edit: 15-01-2009, 23:34:15 by Fr3d3R!K » Logged

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 15-01-2009, 23:40:51 »

Il pdf mi sembra abbastanza chiaro:
Prova pratica di laboratorio. Si tratta di un esercizio di programmazione orientata agli oggetti da sviluppare in Java all’elaboratore. La prova è giudicata sufficiente o insufficiente a seconda che l’output del codice prodotto sia esatto o non esatto; ad essa non è associata alcuna votazione.
Per quanto riguarda l'uml dovrebbe esserci la spiegazione nelle slide viste a lezione. Se non fosse così puoi cercare su google UML, ci sono un bel po' di guide (io ho imparato così).
Saluti.

ti ringrazio per tutti questi chiarimenti, piu l'esame si avvicina e piu i dubbi aumentano!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: