Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: Esame 7/7/2010  (Read 6006 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #30 on: 09-07-2010, 15:58:21 »

E fu così che diventai Forumista Eroico |-O :-OK...

.........,==::,..~==,...                                              
                                           ..,...,++++++++?++++++++++++++~:=::,...                                      
                                        ..:++++= +==+++=+?+++++++++========+=+++~,..                                    
                                     .~=+++=+++=+++==+++=?++=============== =+=+++=:..                                  
                                  ...~+ ++ +++=++=+++++=+++++++++++++++ =+=====++++?==~~,...                            
                               .~+++++++++++=+ ++++++ +++++++++++++++++++++++=====+ ++++++=:...                        
                              :+++++?+++++++++  +++++++++ +++++++++++++++++++++===+++ ++++++:,..                        
                            .=++++?? +++++++++++$D++++++?I7I? ++ +++++++++ ++++++++++++++++++=:,..                      
                           .+++ +?+++++++++++M  =D++ +         :7I++++++++MMM$+++?+ +++++++++++++~,..                  
                          .,+++?+++++ $:  M+ I  D++++I    777~    7+++++MI    +MMZ++++++++++++?+++=:..                  
                      .,+++++? ?++++++M    $M  M++++7   .7++++7:   7+++$    O++M  :M++++++++++++?+?+:,.                
                     .+++????+++?I+++++$?     O7++++7   =I? ???I   7???M   M++IN  ~D++++++++++++ ?+?+~,..              
                    .,????+++++++ ?++++++M    M?????I=   7????7   .7??D:  M???8?  $Z +++ + +++++??+???=:..              
                  ,+???? +++++ ++++=++++++N   M??????7   ~??I7    7???N:  MI ?M   NI+++++++++++??+++???+:,..            
                .=????+++++++++++++++++ +?M   D7??????=          7?????M    MMM   M? ?????????+++++++???+~,.            
               .++??+++++++++++++++++++???Z$  .M???????7.      =I???????M$        M????????????+++++++??++:,.          
               .=???++++++++++++++++++?????M  OD?????????77II7I????? ?????MM      M???????????? +++++++??+~:.          
              ..+??+++++++++++++++++???????IMD?????? ? ?????????????????? ????DMMMM??????????????+++++++?,=~..          
            .~+??+++++++++++++++++????????????? ??:,~=777I????????????MDMM7????? ?????????????????++++++???+:,..        
            ,???+++++++ +  MM7    ,ZD????M   M???7         =I??? ?????M   M??MOI~     O$????MMMM??++++I+++??+~,.        
            ,?+++ ++++++++            ??IN   M???7    ::     7????????7   D?M          M???? MMM??+++ +++++???~,.      
          .:?+++++++++++++,   MDZM    $?7O  ,M???7   7? 7.   I??? ???I    I D88$7   I???????MMMM???+++++++++??+~,.      
          :+?++++++++++ ++N:  M???7   8?$$  :D??7:  .7??I=   7? ?????N   ???  ??M   O ?????$ MM$++??+++=+++++??+:,.    
         .=++++++ ++++++++OI  M???Z  .??O   =D??7   7???7   .7?? ????M   M??????M    ??????NMMM???++++++=+++ +??=:..    
         .=+++++++=+++++++$O  M??M   M??D=  ?8??=   7?I7    7???????7D   M??????M,   ??????MMMD???+++++=+=++++??=~,.    
         .=++=++===+++++++?M  M?M   I8??N:  IO??    7+     ,????????D=   M??????O7  M??????MMM ????+++++==+++++?=~,.    
        ..=++++++==+++++++?M        D???M.  7Z?           7I????????    IO???????M  M ???????$?????+++++====+++??=:..  
        .:++ ?++++ ++++++??M      M8????M   Z$?I77II= I77????????? ?M   M?? ?????M  $Z????NMMN????++++++====++++??~:.  
       .=+++=+++++==+++++??M ~NM8???????MMMMMI?? ????????????????????????????????8MDZ??????IDI?????+++++====++++??=~..  
       .+++===+====++++++??????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????++++ +====+++??~~,.  
      .=+++==++===== +++??????IZDNZ????????????? ???? ?????????????????? ??? ?????????ID$I?????????++++=++===+++??+=:.  
      :+ ++=====~==++++++???DZ??????????????????????????????????????????????????? ????????$N??????+++++==~+===++? +=:,  
     .~+++===~~~~~++++++???M$$8888888 888DDDDDDDDDDDMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM? 8 ???++++++======++??==:.  
     .,~++==~7$$ $$++++???D?8I   ?        I~       D        D.       =        O:      ?~  M?? I????OOO+=OOOO=+=+??=~,.  
      .,++=+$$$7+=I$7+????7?7M,  ?        ?~                D.       =.       O:      ?~  M???8???OO+==OO==O==++??+~,.  
      .:++=$$==+~=+$$ ++?II??MN: ?        I~       D        D.       =.       Z:      ?~ =Z???D???OO=+OO+=?O=+ +???=:.  
      .=+++$$ ===II$?++++II??M +~+        I~       D        D.       =.       Z:      ?~DO????Z???7OOOO~+OOO=+++??==:.  
      ., +==$$$== $+++++??Z? $  ,N.       I        D        D.       =.        :      $D M???$???++++++=? ~++=+???=~,.  
      .,+++===+= ++++++???O$??M  ?I$      I~       D        D.       =.       Z:    ,D?=OO?? O???+OO$+++==++++? I+=:..  
      .,++++====OOOO$+? ? ?I ?M:    Z7    I~       D        D.       =.       Z:  ,O, ? M??I7? ?++$OOOOOOZ==++??+=~,.  
      .,++++++OOOO++OO?????????M ?   .7O. I~       D        D.       =.       Z:=N,   ?$????????++++++=7OOZ???I?==:..  
      ..:~?++IO?++++?OO?++??? ?$:?      :D$~       D        D.       =.      ,M7.     IM?????????$OOOOOO= ++???+=~,.    
       .,+?++7O +++++7O?????????M+        I=N$,    D        D.       =.  .IN~.Z:      M????????+OOOOOOO ?+++????~:.    
        :+??++OO++++O Z?? ???????M        I~  .:ON+N.       D.     .~$DO~.    Z:     M?????????++++==?OOOO++???+~:.    
       .~+??+++OO OOO ++O?????????M       I~       D.,~=7ZOOMO7I=:,  =.       Z:    M7????????I$$$$ $++=+++????=~:.ZZ  
       .,=? +++++I7++?OOO?????????ZM      ?~       D        D.       =.       O:   I7?????????$$+ +$ $==+++???~=~,.ZZ  
        .:+?+++++++OOOOO+?++????????M      ~       D        D.       =.       O:  M$ ????????$$ ++  ++$++?????==:, Z    
        .,~=?+++OOOO+OO+++?++ ?????? M    ?~       D        D.       =.       Z:,M?????????++$$++===+$$+++????=~,.      
         .,:=? ++O+=OO++ OOO++????? ??DM  ?~       D        D.       =.       OM ????? ???++ +$$I==+$$+ ?????+=~,.  Z  
          ..+++++++7OOOOO +++ ????????? MM7+       D        D.       =.      MZ??????????+OOI++$$$$$$+?+??II+=~:..      
           .=+++++?OOOI=+I77777+????????? OM,      D        D.       =.   7MI????????????O 7+=++=+++++???I??=~,..  ZZ  
           .:=+++++++===7 77++77????+????????ZMD   D        D.       =,DMZ?????? ?????+IOOIOOZ=++++ +??????=~:..        
           ..,~=?++++ +777==+ 77+??+?? ??????????7MMMD=,    D. ,?OMMD7??????? ?????+++OO++ + O OOOZ???????==:,.        
            ..,:~+++++=7+==7+=+7IOOO??????????????????????????????????????? ?++??? ?OO7+=+++=+OOOZ??I7I?==~~,.          
             ...:=++?++I I=I77I+OO+7OO+???????????????????????????????????????++?+OOOO?=+==+=+OO ???I?+==~:,..     Z    
                .,++++++I7777I+OO++++OO++? ??????????? ?????????????????????+++++OO?=OOO++++++7I???I??==:,..            
                ..:~++???+?=++OOOOO7 O$++++OO???? ????????????????????+?++++777= =+==+OOOI+????? ?I??+=~,.         ZZZ  
                 ..,:~++? +++OOO7O7IO$++++OI I++7$7I??????????????++++++++++I7+ ?+++===7OO ??????I??+=~:..              
                   ...:++???+?O+7 O+==++? ++O+++$7I7$$$$7+OO ++7OO+OO7+++++++7=+77++==++7O????II??==~~,..              
                     .,:+++??+++?OO=+~+=OOOOO++++++$$?++++OO+++IOO+ZOO+++ +++777+77?++?=?+? II??+==~,...            Z  
                      ..:~+????++ I7++7O7+++O++++++$$=++++OO++++OO++OO+++++++77++I777+?????II??+==:,..             ZZ  
                       ..,:~:+??++ +++OO+++ZO+++++I$$+++++OO++++ O++OO+++++++?7I+++? ?? ?I???+==~:..                    
                        ...,:~+?????++++ ++OO+++++$$$+++++OO++++OZ++OO7O OO7??I??????I???=====~:,..                    
                           ..,~~=????+++++++++++++$$$?+ +++OOOOOO+++7OOZ??? ???????????+==~~:,...                  Z    
                            ..,,:+???????+++++++++++??++++++?$$I+++++????? ? ? ?????++===~,,...                        
                               ..,~==?????????????? ?I+ +???????? ????????I?????====~~~:,...                       ZZ  
                                ..,,:~+????++I??????II????????I??????IIII????+===~:,,....                           Z  
                                   ...:~~===~~??=++?I??????????I?I?????+======~~,,..                                    
                                     ...,,,,,,:~~~~~==+?+++++===========~~:::,....                                  Z  
                                             ...,,,,,:~~~~~~~~~:::::::,,......                                     ZZ  
                                                    ....,,,,...........                                             Z  

:P
« Last Edit: 09-07-2010, 22:59:59 by hukketto » Logged

gianluca
Apprendista Forumista
**

« Reply #31 on: 13-07-2010, 08:34:42 »

ciao a tutti ragazzi...

Ma i risultati della prima prova quando dovrebbero uscire, siamo già a martedì mattina...  angel

Speriamno bene per tutti beer

GG
« Last Edit: 13-07-2010, 08:40:22 by gianluca » Logged

*Ho paura di cadere..ma ho anche tanta voglia di volare..questa è la mia contraddizione*
thompson
Matricola
*

« Reply #32 on: 13-07-2010, 10:16:00 »

ciao a tutti ragazzi...

Ma i risultati della prima prova quando dovrebbero uscire, siamo già a martedì mattina...  angel

Speriamno bene per tutti beer

GG

il prof ha detto martedi... penso in giornata

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
fabryxio
Apprendista Forumista
**

Chi l'ha duro....... l'ha duro!

« Reply #33 on: 13-07-2010, 10:33:25 »

(yn) speriamo bene  pray

gianluca
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 13-07-2010, 10:39:10 »

Ragazzi guardate che i risultati sono usciti

http://www.dmi.unict.it/~cincotti/prog1/risultati.htm

*Ho paura di cadere..ma ho anche tanta voglia di volare..questa è la mia contraddizione*
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #35 on: 13-07-2010, 11:03:47 »

ma questi sono i risultati vecchi..

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
thompson
Matricola
*

« Reply #36 on: 13-07-2010, 11:05:43 »

ma questi sono i risultati vecchi..
aggiorna la pagina, ci sono i risultati, anche io pensavo ch'erano quelli vecchi

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 13-07-2010, 11:06:18 »

errore mio non avevo aggiornato XD

fabryxio
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 13-07-2010, 11:53:44 »

e ke palle

thompson
Matricola
*

« Reply #39 on: 13-07-2010, 15:13:01 »

e ke palle

com'è andata??? spero che la tua esclamazione sia per il voto

fabryxio
Apprendista Forumista
**

« Reply #40 on: 13-07-2010, 17:32:09 »

e ke palle

magari..  cry pensavo era andato bene stavolta invece...

jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #41 on: 20-07-2010, 10:17:06 »

e ke palle

magari..  cry pensavo era andato bene stavolta invece...

Non l'ho superato nemmeno io il compito, se hai potuto revisionare il compito in orario di ricevimento, potresti per favore contattarmi in privato per dirmi cosa c'è che non è andato? Perchè io non sono riuscito ad andare al precedente ricevimento e non ho capito cos'ho sbagliato, vorrei saperlo per fare meglio al prossimo appello, grazie in anticipo.

jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 28-08-2010, 13:47:26 »

Qualcuno sa quando rientra il professore per il ricevimento? Non ha ancora risposto alle e-mail

Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: