Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Go Down
Print
Author Topic: archivio avvisi (AA 2008-2009)  (Read 31342 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #30 on: 28-01-2009, 21:07:23 »

Non possono essere intanto pubblicati i risultati per coloro che hanno già fornito la matricola?Non tutti siamo di catania e quindi non potendo venire al ricevimento siamo costretti ad aspettare ancora per saperli..

Come già segnalato da qualcuno di voi, http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1090.msg6525#msg6525,
 i risultati sono pubblicati, ad eccezione di quelli per i quali non c'è ancora n. di matricola né identificatore convenuto. Ribadisco comunque, come ho già detto ad alcuni di voi oggi pomeriggio, che i risultati più utili non sono questi numeri, bensì le correzioni disponibili nelle copie riservate agli autori degli elaborati. Sbagliando si impara ... meglio (purché si investa il tempo e l'energia necessari alla comprensione dell'errore).

GS
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #31 on: 02-02-2009, 12:58:04 »

Il primo appello di esami di Fondamenti di informatica avrà inizio alle h. 09.30 di lunedì 16 febbraio, nelle seguenti aule:
  • corso A-L: aula 2
  • corso M-Z: aula 3
La prova scritta dovrà essere completata in due ore. Tenendo conto del tempo necessario alla distribuzione dei quesiti e alla raccolta degli elaborati, si raccomanda la massima puntualità.
Per sostenere la prova è necessaria la prenotazione presso il portale studenti del CEA, per due motivi:
  • senza tale prenotazione non è disponibile il verbale per la registrazione formale del superamento dell'esame;
  • i quesiti di esame verranno stampati in numero sufficiente alla distribuzione agli studenti prenotati; chi non è prenotato rischia di non poter affrontare la prova per mancanza di quesiti prestampati.
La prenotazione va effettuata entro mercoledì 11 febbraio 2009.

Gli studenti devono presentarsi muniti di documento di identità e del libretto universitario.

La prova è rigorosamente individuale: non è ammessa alcuna comunicazione fra gli studenti durante la prova, e i telefoni cellulari vanno tenuti spenti. Non è ammessa la consultazione di libri di testo, né di altri materiali didattici, quali dispense, appunti o altra fonte di informazione. La violazione di queste regole può comportare il ritiro immediato dell'elaborato nello stato in cui è.

L'esito della prova sarà comunicato sul sito dell'insegnamento (http://www.dmi.unict.it/~fondinfo/fdi2008) con modalità analoghe a quelle della prova in itinere. Eventuali colloqui orali avranno luogo in giorni successivi a quello di apertura dell'appello, che verranno concordati con gli studenti che intendono sostenerli. Per questi non è necessaria ulteriore prenotazione.

« Last Edit: 20-02-2009, 14:14:12 by Giuseppe Scollo » Logged
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 02-02-2009, 16:18:51 »

scusate la domanda un pò  ma nel portale studenti x effettuare la registrazione sn disponibili un fondamenti di informatica con il prof scollo A-L e due con la prof.ssa madonia A-Z.... quale bisogna scegliere?

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
simOne_fLuo
Guest
« Reply #33 on: 02-02-2009, 16:54:53 »

scusate la domanda un pò  ma nel portale studenti x effettuare la registrazione sn disponibili un fondamenti di informatica con il prof scollo A-L e due con la prof.ssa madonia A-Z.... quale bisogna scegliere?

vedi qual'è il tuo professore e prenoti.. io così ho fatto
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 02-02-2009, 17:04:20 »

ok grazie

[/quote]

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #35 on: 02-02-2009, 17:13:17 »

ok grazie

Il dubbio sorge nel caso di cognome che inizia con M-Z. I due insegnamenti della prof. Madonia hanno lo stesso codice, però (nel portale docenti) è indicato il periodo di validità di ciascuno dei due, e quello appropriato è naturalmente quello che reca "dal 2008/09" nella colonna "Validità". Non so se questa informazione sia indicata nel portale studenti (al quale non posso accedere).
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #36 on: 02-02-2009, 17:21:33 »

si ce n'era una ke indicava un periodo + recente...ma nel mio caso nn mi sn posta il problema xke sn cn lei prof 

Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #37 on: 03-02-2009, 12:47:29 »

Lunedì 9 febbraio, dalle h. 9 alle 10.30 in aula 22 la Prof. Madonia terrà un'esercitazione supplementare sui linguaggi formali, in preparazione delle prove di esame. L'esercitazione è offerta agli studenti di entrambi i corsi (A-L e M-Z).
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #38 on: 04-02-2009, 12:53:52 »

in occasione di questa esercitazione non si potrebbe avere anche la copia della prova in itinere?Non essendo di catania, venire un pomeriggio mi viene molto più difficoltoso..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #39 on: 04-02-2009, 14:36:51 »

in occasione di questa esercitazione non si potrebbe avere anche la copia della prova in itinere?Non essendo di catania, venire un pomeriggio mi viene molto più difficoltoso..

OK, posso offrire un'ora extra di ricevimento studenti subito dopo l'esercitazione (10.30-11.30, dunque).
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #40 on: 04-02-2009, 14:44:09 »

Grazie mille prof!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Blonic
Forumista

« Reply #41 on: 10-02-2009, 15:57:32 »

Ehm... scusatemi, ma sul sito vedo 3 insegnamenti per fondamenti, tutti e tre col codice 32809.
Il 1° è col professore Scollo, dalla A alla L, anno '08-'09;
Il 2° è con la prof. Madonia ma nell'anno '04-'05 e '07-'08, quindi lo escludo a priori;
Il 3° è di nuovo con la prof.Madonia, anno '08-'09, ma le lettere sono dalla A alla Z.

Io sono M, devo fare il terzo?
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 10-02-2009, 16:13:32 »

Ehm... scusatemi, ma sul sito vedo 3 insegnamenti per fondamenti, tutti e tre col codice 32809.
Il 2° è con la prof. Madonia ma nell'anno '04-'05 e '07-'08, quindi lo escludo a priori;
Il 3° è di nuovo con la prof.Madonia, anno '08-'09, ma le lettere sono dalla A alla Z.

credo proprio di si... 

zElOtO
Forumista

« Reply #43 on: 10-02-2009, 16:38:55 »

Se l'alfabeto non è un'opinione e qui righi nemmeno si 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Blonic
Forumista

« Reply #44 on: 10-02-2009, 17:08:35 »

Bèh, il mio dubbio era un'altro: Se il prof. Scollo ha dalla A alla L, ma la professoressa Madonia ha dalla A alla Z, cioè TUTTI, perchè usare due professori? E cosa assicura al prof. Scollo che avrà studenti a sostenere l'esame visto che i suoi potrebbero essersi prenotati con la professoressa Madonia?
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Go Up
Print
Jump to: