Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: 3 parte martedi 6/7/10  (Read 4599 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #15 on: 22-07-2010, 13:51:03 »

Ragazzi perché non chiedete direttamente al prof.?
 ok ok

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #16 on: 22-07-2010, 15:11:59 »

Io comincio a seccarmi, perchè già il prof Barbanera ha reso non valida la mia prova causa propedeuticità, ossia prog I non ancora verbalizzata... non so più che fare. Inoltre martedì prossimo c'è prog II e ovviamente c'è propedeuticità anche lì....non solo devo incrociare le dita per il risultato, ma anche per sperare che vengano pubblicati e verbalizzati i risultati entro quel giorno...  [Emoticon] Turpiloquio Asd
Ragazzi perché non chiedete direttamente al prof.?
 ok ok

Semplice, perchè abbiamo già chiesto. C'ero presente pure io assieme agli altri un po' di tempo fa e ha detto che li avrebbe senz'altro pubblicati Giovedì della prossima settimana (ai tempi) che coincide con oggi... Richiedere nuovamente oggi non so quanto cambierebbe le cose... e anche se provassimo chessò a mandare anche una mail, chissà quando risponde... non vedo vie d'uscita...

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #17 on: 22-07-2010, 16:28:37 »

Caro collega,
capisco la tua situazione in quanto con le propedeudicità ti ritrovi in una situazione di "impasse" in quanto non sai se potrai affrontare o meno l'esame di Programmazione 2 la settimana prossima, e per una tua mossa "azzardata" hai fatto un esame inutilmente, in quanto non potendola verbalizzare sei costretto a ripetere l'esame nonostante tu l'abbia superato (mi pare di capire questo).

Il mio consiglio potrebbe essere quello di dedicarti ad altre materie (esempio una delle 2 matematiche, ndr) per le quali non ci sono propedeudicità, ma che comunque se riuscissi a dare entro settembre per te sarebbe un beneficio  ok

Questo esempio credo ci serva a tutti come insegnamento... ...verifichiamo prima la nostra situazione dal punto di vista "burocratico" prima di sostenere esami...

Comunque spiega al prof. la tua situazione che credo ti saprà ascoltare (è disponibile il prof. Cincotti, ndr) e cercate di risolvere il problema 

Saluti

ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #18 on: 22-07-2010, 17:33:56 »

Esimio collega,

1)

capisco la tua situazione in quanto con le propedeudicità ti ritrovi in una situazione di "impasse" in quanto non sai se potrai affrontare o meno l'esame di Programmazione 2 la settimana prossima, e per una tua mossa "azzardata" hai fatto un esame inutilmente, in quanto non potendola verbalizzare sei costretto a ripetere l'esame nonostante tu l'abbia superato (mi pare di capire questo).
Era comunque insufficente, ma nessun esame è realmente inutile. Mi è perlomeno servito a capire come è strutturato il compito e poi "Tentare non nuoce" mai.

2)

Il mio consiglio potrebbe essere quello di dedicarti ad altre materie (esempio una delle 2 matematiche, ndr) per le quali non ci sono propedeudicità, ma che comunque se riuscissi a dare entro settembre per te sarebbe un beneficio  ok
Oltre al fatto che comunque entro settembre devo darmi una buona parte di materie (matematiche e non), quindi togliere anche una sola materia qualunque può aprirmi alcuni spiragli, volevo darmi le materie "scientifiche" visto che è da molto che vado appresso a queste... non vorrei buttare all'aria una grossolana parte del lavoro, dedicandomi alle materie matematiche.

3)

Questo esempio credo ci serva a tutti come insegnamento... ...verifichiamo prima la nostra situazione dal punto di vista "burocratico" prima di sostenere esami...

Questo assolutamente si... dopotutto sono un immatricolato, certe cose non le capisco finchè non ci passo  ok

4)

Comunque spiega al prof. la tua situazione che credo ti saprà ascoltare (è disponibile il prof. Cincotti, ndr) e cercate di risolvere il problema 
Non mancherò di chiarire il tutto dopo però aspettare qualche giorno, magari si sistema la faccenda se li pubblica in tempo cry

PS: scusate se stiamo andando in Off Topic

Saluti
« Last Edit: 22-07-2010, 17:36:38 by TiduShadow » Logged

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #19 on: 22-07-2010, 17:41:51 »

Scusa ma se ancora siamo "in tempo" perché aprire questo "polverone"?  cry

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #20 on: 22-07-2010, 17:53:32 »

Scusa ma se ancora siamo "in tempo" perché aprire questo "polverone"?  cry
In effetti è un polverone anticipato probabile XD vabbeh il tuo consiglio resta sempre ok ok

newPeppe
Matricola
*

« Reply #21 on: 22-07-2010, 18:49:35 »

mi rifiuto di credere che ancora a giovedì inoltrato dopo due settimane che aspettiamo e aggiorniamo continuamente la sua pagina dei risultati e gli innumerevoli post sul forum ancora non siano stati pubblicati i risultati.... mah roba da matti... [Emoticon] Rosik Asd
newPeppe
Matricola
*

« Reply #22 on: 23-07-2010, 08:15:29 »

oggi veramente la situazione diventa insostenibile oltre che assurda e patetica.... ancora niente risultati!
Niky91
Matricola
*

« Reply #23 on: 23-07-2010, 12:06:27 »

qualcuno che hai inviato un'e-mail al prof ha ricevuto risposta ??  testate
Allen
Matricola
*

« Reply #24 on: 23-07-2010, 14:40:06 »

ragazzi i risultati sono stati messi... andate a controllare e buona fortuna   ok
a me è andata bene  yoh
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #25 on: 23-07-2010, 21:36:03 »

ragazzi i risultati sono stati messi... andate a controllare e buona fortuna   ok
a me è andata bene  yoh
Fiuuuu...era ora Cheesy è andata bene anche a me  ok ok buona fortuna comunque a tutti gli altri  ciao

Niky91
Matricola
*

« Reply #26 on: 24-07-2010, 06:43:49 »

E' stata una lunga attesa ma alla fine il risultato è stato positivo  yoh
Allen
Matricola
*

« Reply #27 on: 29-07-2010, 14:46:17 »

ragazzi scusate ma a voi appare il voto nel portale studenti? perchè a me nella pagina del prof mi dice che il risultato è registrato ma invece nel portale studenti ancora la materia mi risulta non data
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #28 on: 09-08-2010, 16:58:50 »

ragazzi scusate ma a voi appare il voto nel portale studenti? perchè a me nella pagina del prof mi dice che il risultato è registrato ma invece nel portale studenti ancora la materia mi risulta non data
stessa situazione da me. La storia infinita continua  testate ti posso dire che io a settembre vado in ufficio dal prof a chiudere la faccenda definitivamente (si spera)

Niky91
Matricola
*

« Reply #29 on: 10-08-2010, 10:27:05 »

tutti da Cincotti a Settembre !!!
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: