Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Come programmare?  (Read 2614 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« on: 20-07-2010, 21:09:08 »

Mi chiedevo se per questa materia (ed anche LAP2) è necessario avere un dispositivo dotato dello stesso sistema operativo per sostenere questa materia o no.
Cioè se si deve necessariamente avere un iphone o un cellulare con android oppure si può anche usare un pc con qualche "emulatore" per programmare.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #1 on: 20-07-2010, 22:04:49 »

Per LAP #1 non è assolutamente necessario l'iphone, puoi provare tutto (a meno del GPS, accelerometro e bussola) sull'emulatore del tuo MAC (parte necessaria e sufficiente  evil ), mentre per LAP #2, stessa storia a meno del "vincolo" MAC  boh

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 20-07-2010, 22:46:58 »

Uff...
Quindi per Android posso usare il mio portatile, ma non avendo un Mac e non avendo intenzione di spendere tutti quei soldi non posso fare Iphone programming su un computer normale vero?

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Dr Thief
Apprendista Forumista
**

NULPCOM

« Reply #3 on: 21-07-2010, 21:55:17 »

NO  testate

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi."
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 21-07-2010, 22:13:29 »

NO  testate
in teoria no... 

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 21-07-2010, 23:02:36 »

Er.....Dovrei consegnare domani il modulo, non so cosa fare....

Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 21-07-2010, 23:22:46 »

http://www.lmgtfy.com/?q=mac+su+pc

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 21-07-2010, 23:26:49 »

SI si avevo intuito, è che non sono bravo...in questi genere di cose.....non so se consegnare e segnare quella materia e industriarmi, nella speranza di riuscire a fare quello che mi hai suggerito.....o se posso ritrovarmi nei guai..... cry
Se non dovessi riuscire...nel mio intento...
« Last Edit: 21-07-2010, 23:29:14 by Daréios » Logged

Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 22-07-2010, 08:09:00 »

ti assicuro che è molto semplice... cmq penso che potrsti cambiare in futuro la materia a scelta
  ...

giaffa86
Matricola
*

« Reply #9 on: 22-07-2010, 12:38:54 »

In teoria basterebbe anche solo montare osx su macchina virtuale, vero?

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #10 on: 22-07-2010, 19:48:23 »

Si in teoria si, io sto tentando di provare questo. Ho già un emulatore, devo provare ora con il DVD di Leopard....sul portatile dovrebbe andare bene, sul fisso Intel Pentium 4 vecchio di almeno 7 anni temo debba comprare qualche ruota e qualche criceto per farlo girare  [Emoticon] Asd
Vedremo...

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: