Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Aiuto!!! informazione 2° prova  (Read 1270 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gianluca
Apprendista Forumista
**

« on: 23-07-2010, 09:53:43 »

Ciao a tutti ragazzi sapete per caso che giorno e ore si terrà la 2° prova di programmazione 1 (il laboratorio) di luglio ?

Un grazie anticipato

GG
« Last Edit: 23-07-2010, 21:17:38 by gianluca » Logged

*Ho paura di cadere..ma ho anche tanta voglia di volare..questa è la mia contraddizione*
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-07-2010, 16:28:55 »

Ciao a tutti ragazzi sapete per caso che giorno e ore si terrà la 2° prova di programmazione 1 (il laboratorio) di luglio ?

Un grazie anticipato

GG

se non ricordo male il 26/07

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Seferex
Matricola
*

« Reply #2 on: 24-07-2010, 17:15:59 »

Confermo per il 26.... Però non so l'ora... Qualcuno la sa?
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-07-2010, 19:06:56 »

Confermo per il 26.... Però non so l'ora... Qualcuno la sa?

per i laboratori ci sono sempre i turni... dovete guardare nella pagina dei risultati per vedere voi in che turno siete

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Seferex
Matricola
*

« Reply #4 on: 24-07-2010, 20:43:16 »

sembra che ancora non siano stati decisi, dato che l'elenco è vuoto....

Invece mi sono allarmato perchè ho letto che è necessario il tesserino del laboratorio............ Io non ce l'ho... Ditemi che si fa nel giro di poco tempo durante la mattina, altrimenti mi sparo  testate
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 25-07-2010, 09:53:56 »

Invece mi sono allarmato perchè ho letto che è necessario il tesserino del laboratrio............ Io non ce l'ho... Ditemi che si fa nel giro di poco tempo durante la mattina, altrimenti mi sparo  testate

lo devi fare tu dal portale cea... in "altri servizi", trovi l'opzione per laboratori centri di calcolo 

Silver Shadow
Matricola
*

« Reply #6 on: 25-07-2010, 13:47:38 »

Nella pagina dei risultati c'è scritto che l'esame è dalle 15:00 in poi. Forse siamo pochi e non c'è bisogno di fare turni.
Seferex
Matricola
*

« Reply #7 on: 25-07-2010, 14:48:14 »

Invece mi sono allarmato perchè ho letto che è necessario il tesserino del laboratrio............ Io non ce l'ho... Ditemi che si fa nel giro di poco tempo durante la mattina, altrimenti mi sparo  testate

lo devi fare tu dal portale cea... in "altri servizi", trovi l'opzione per laboratori centri di calcolo 

grazie mille Smiley
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: