Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Slide cammini minimi sui grafi  (Read 1339 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marco
Apprendista Forumista
**

« on: 19-01-2009, 16:33:53 »

Salve prof può mettere x favore appena può sul suo sito le slide sui cammini minimi dei grafi...Huh? Grazie
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #1 on: 19-01-2009, 16:38:45 »

Salve prof può mettere x favore appena può sul suo sito le slide sui cammini minimi dei grafi...Huh? Grazie

Le slide sono le stesse di quelli degli anni passati. Puoi scaricarli dalla pagina dell' A.A. 2005/2006

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
marco
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 19-01-2009, 16:56:29 »

Grazie KingDavid le avevo già viste qll degli anni passati ma pensavo che il prof ne mettesse altre più aggiornate nella pagina 2008-09 del suo sito cm ha fatto x gli altri argomenti. Cmq grazie
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #3 on: 19-01-2009, 17:19:52 »

Grazie KingDavid le avevo già viste qll degli anni passati ma pensavo che il prof ne mettesse altre più aggiornate nella pagina 2008-09 del suo sito cm ha fatto x gli altri argomenti. Cmq grazie

Si, infatti io ero convinto della stessa cosa. Poi ho chiesto al prof. durante la scorsa lezione e mi ha risposto che le slide sono uguali.
 ciao

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #4 on: 19-01-2009, 17:38:47 »

Per vostra comodità ho attivato i link alla vecchia versione dei lucidi sui cammini minimi (quella del 2005).
Qualora dovessi riuscire a riscriverli (o in qualche modo a rieditarli, avendone perduto il sorgente), lo renderò pubblico attraverso questo forum.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: