Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Prenotazione esame del 26 gennaio  (Read 3131 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gam
Apprendista Forumista
**

« on: 20-01-2009, 15:05:51 »

Ragazzi non ho capito bene com'è sta storia della prenotazione sul portale studenti.
sarà necessaria per chi farà l'esame di laboratorio? oppure anche per chi deve ripetere la seconda prova?
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 20-01-2009, 15:23:43 »

sinceramente non so, io dovrei fare il laboratorio, ma per non sapere nè leggere nè scrivere l'ho fatta ugualmente!
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #2 on: 20-01-2009, 16:10:19 »

ma per caso dobbiamo portare un documento doce chiediamo l'autorizazzione per entrare nel laboratorio?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #3 on: 20-01-2009, 19:00:05 »

no devi portare il tesserino che avresti dovuto fare in segreteria al primo piano

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Blonic
Forumista

« Reply #4 on: 21-01-2009, 13:49:24 »

Il primo piano sarebbe il secondo e quello in cui facciamo lezione sarebbe il primo Wink

Cmq, io ho fatto la prima e la seconda itinere e a dicembre ho scritto il mio nome sul sito del professore, mi riferisco alla pagina speciale in cui inserivi nome e matricola per prenotarti.

Adesso voglio fare l'esame del 26 (cioè il primo scritto corrispondente alla 2° itinere), devo scrivere il mio nome da qualche parte o sono già apposto?
fabliux
Guest
« Reply #5 on: 21-01-2009, 14:16:25 »

Il primo piano sarebbe il secondo e quello in cui facciamo lezione sarebbe il primo Wink

Cmq, io ho fatto la prima e la seconda itinere e a dicembre ho scritto il mio nome sul sito del professore, mi riferisco alla pagina speciale in cui inserivi nome e matricola per prenotarti.

Adesso voglio fare l'esame del 26 (cioè il primo scritto corrispondente alla 2° itinere), devo scrivere il mio nome da qualche parte o sono già apposto?

devi effettuare la prenotazione nel portale studenti.........inserisci i tuoi dati, accedi e ti prenoti per l'esame di programmazzione 1.................. ciao
Ps: entro oggi credo ti potrai prenotare, dopo nn so.
Blonic
Forumista

« Reply #6 on: 21-01-2009, 17:09:12 »

Wow! Meno male averlo chiesto appena in tempo...!

Sono penetrato nel portale studenti e dopo un pò di smanettamento ho fatto comparire una schermata in cui c'era una tabella, e da una parte, sotto "Prenotazione" c'era "Operazione eseguita"

E' tutto finito? (Chiedo scusa ma è la prima volta che prenoto un'esame... )
« Last Edit: 21-01-2009, 17:16:07 by Stai Zitto » Logged
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #7 on: 21-01-2009, 17:11:03 »

vedo solo un'immagine "void.gif" boh
Comunque per chi ancora non l'avesse fatto, oggi è l'ultimo giorno per la prenotazione dell'esame di lunedì!
Blonic
Forumista

« Reply #8 on: 21-01-2009, 17:16:33 »

Sì, infatti ho modificato il msg.... (dannato altervista!)
k1r4
Apprendista Forumista
**

Il mio nick si pronuncia cappaunoerrequattro!!

« Reply #9 on: 22-01-2009, 11:00:11 »

ragazzi, conoscete le date dei successivi appelli per la prima parte dell'esame?

Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #10 on: 22-01-2009, 11:50:14 »

veramente il prof ha detto che per programmazione 1 non bisogna fare nessuna prenotazione a me no che non ti sei prenotato per sapere i risultati della prima prova in itinere
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #11 on: 22-01-2009, 12:01:35 »

ragazzi, conoscete le date dei successivi appelli per la prima parte dell'esame?
Il calendario esami è qui. Il prossimo appello è il 25 febbraio ma io ti consiglio di partecipare ad entrambi dato che presentarsi ad un appello non preclude la possibilità di venire all'altro appello della stessa sessione.

veramente il prof ha detto che per programmazione 1 non bisogna fare nessuna prenotazione a me no che non ti sei prenotato per sapere i risultati della prima prova in itinere
Forse intendi che non bisognava prenotarsi per la seconda prova in itinere per chi era prenotato per la prima, ma per l'appello credo proprio di sì.. (poi potrei sbagliarmi dato che è da un po' che non vengo a lezione).
k1r4
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 22-01-2009, 12:23:40 »

Il calendario esami è qui. Il prossimo appello è il 25 febbraio ma io ti consiglio di partecipare ad entrambi dato che presentarsi ad un appello non preclude la possibilità di venire all'altro appello della stessa sessione.
il problema è che sono fuori tempo massimo per la prenotazione... quindi mi sa che mi tocca aspettare il 25 febbraio...

Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #13 on: 22-01-2009, 14:43:41 »

ma è imposibbile ! io ho parlato con il professore cincotti, e ha detto ke per il 26 non bisogna prenotars,i e chi si è prenotato per sapere i risultati della prova in itinere è automaticamente prenotato per l'appello!
« Last Edit: 22-01-2009, 15:00:36 by Alex_47 » Logged
k1r4
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 22-01-2009, 17:10:44 »

devi effettuare la prenotazione nel portale studenti.........inserisci i tuoi dati, accedi e ti prenoti per l'esame di programmazzione 1.................. ciao
Ps: entro oggi credo ti potrai prenotare, dopo nn so
ma è imposibbile ! io ho parlato con il professore cincotti, e ha detto ke per il 26 non bisogna prenotars,i e chi si è prenotato per sapere i risultati della prova in itinere è automaticamente prenotato per l'appello!
.

cerchiamo di trovare un accordo  [Emoticon] Asd

Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: