Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Risultati prova itinere  (Read 6715 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 23-01-2009, 18:27:57 »

cioè se ho capito bene, il vincolo si riferisce al fatto che dobbiamo sostenere laboratorio e non in unico appello della stessa sessione.. quindi non è possibile dare il laboratorio e teoria una al primo e l'altra al secondo appello.. corretto?
praticam credo di avere il tuo stesso dubbio...ma quindi...chi ha passato le prove in itinere...deve fare il laboratorio il29 o può farlo al secondo appello che mi pare sia a marzo?

In teoria la prova in itinere dovrebbe essere come un pre-appello e quindi chi l'ha passato potrebbe farlo anche il 29 o sbaglio ? O.O .... uff non ci sto a capì più niente ._. !!
L'esame consiste di quattro parti : scritto + orale + progetto + laboratorio !
Noi che abbiamo superato la prova in itinere, ovvero lo scritto, ora che ci tocca ? 
Noi che abbiamo superato la prova in itinere ci tocca...intanto l'orale...
poi non credo che ci siano problemi a poter fare l'appello di laboratorio il29...piuttosto io mi chiedo se il lab si può fare a marzo anzichè subito...

Io a quanto ho capito si.... ma piuttosto a me hann detto interazione si può tenere fino all'appello estivo ... ma è vero? .....
ilFolklorista
Matricola
*

a El Paso nulla è un caso

« Reply #16 on: 23-01-2009, 20:12:21 »

gli orali si terranno il giorno dell'esame orale dell'appello

scusate non ho capito allora.. qual'è questo giorno dell'orale? è prima o dopo della data del progetto (il 29)?
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 23-01-2009, 21:05:32 »

gli orali si terranno il giorno dell'esame orale dell'appello

scusate non ho capito allora.. qual'è questo giorno dell'orale? è prima o dopo della data del progetto (il 29)?
dipende da quando verrà fissata la data orale...aspettiamo gli scritti di gg26 e nel momento in cui verranno comunicati i risultati sapremo quando è l'orale...almeno così mi pare di aver capito...
luckynosky
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 23-01-2009, 21:06:30 »

da quello che so io l'orale si tiene il giorno del laboratorio...
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 23-01-2009, 21:56:52 »

da quello che so io l'orale si tiene il giorno del laboratorio...
speriamo che il prof legga e ci chiarisca le idee..
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« Reply #20 on: 23-01-2009, 23:29:33 »

cioè se ho capito bene, il vincolo si riferisce al fatto che dobbiamo sostenere laboratorio e non in unico appello della stessa sessione.. quindi non è possibile dare il laboratorio e teoria una al primo e l'altra al secondo appello.. corretto?
praticam credo di avere il tuo stesso dubbio...ma quindi...chi ha passato le prove in itinere...deve fare il laboratorio il29 o può farlo al secondo appello che mi pare sia a marzo?

In teoria la prova in itinere dovrebbe essere come un pre-appello e quindi chi l'ha passato potrebbe farlo anche il 29 o sbaglio ? O.O .... uff non ci sto a capì più niente ._. !!
L'esame consiste di quattro parti : scritto + orale + progetto + laboratorio !
Noi che abbiamo superato la prova in itinere, ovvero lo scritto, ora che ci tocca ? 
poi non credo che ci siano problemi a poter fare l'appello di laboratorio il29...piuttosto io mi chiedo se il lab si può fare a marzo anzichè subito...

Il Prof qualche topic piú sú ha detto l'appello successivo, anche in sessioni diverse no?!

Ragazzi non é difficile, chi passa l'appello di lunedí e l'orale deve fare il laboratorio entro marzo.
Se uno passa l'appello di Marzo e l'orale puó fare il laboratorio entro il primo appello di giugno.

Essendo che noi faremo gli orali con chi passerá lo scritto lunedí MOLTO probabilemente avremo fino a marzo per poter dare progetto+laboratorio.

Naturalmente sono convinto al 99,9% di quanto detto ma aspettiamo ulteriore conferma!

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 23-01-2009, 23:33:41 »

Il Prof qualche topic piú sú ha detto l'appello successivo, anche in sessioni diverse no?!

Ragazzi non é difficile, chi passa l'appello di lunedí e l'orale deve fare il laboratorio entro marzo.
Se uno passa l'appello di Marzo e l'orale puó fare il laboratorio entro il primo appello di giugno.

Essendo che noi faremo gli orali con chi passerá lo scritto lunedí MOLTO probabilemente avremo fino a marzo per poter dare progetto+laboratorio.

Naturalmente sono convinto al 99,9% di quanto detto ma aspettiamo ulteriore conferma!

MICHEL 4PRESIDENT... yoh
forse la tua interpretazione è giusta
bimbo87
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 24-01-2009, 00:13:51 »

Allora ragazzi, io ho capito questo:
Il (laboratorio(progetto)+modifica) e (lo scritto(che sia prova itinere o appello)+orale ) devono essere sostenuti tutti nella stessa sessione..ma non importa quale viene effettuata prima e quale dopo..
Correggetemi in caso di errore.. Ciao 
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 24-01-2009, 09:29:54 »

Allora ragazzi, io ho capito questo:
Il (laboratorio(progetto)+modifica) e (lo scritto(che sia prova itinere o appello)+orale ) devono essere sostenuti tutti nella stessa sessione..ma non importa quale viene effettuata prima e quale dopo..
Correggetemi in caso di errore.. Ciao 

anche io ho capito questo... anche perchè le due materie ufficialmente risultano distinte, quindi ci sn tutte le possibilità di poter combinare gli esami a proprio piacimento purchè siano sostenuti entro la stessa sessione..... ad esempio: scritto - progetto - orale - laboratorio

ps:ovviamente vale la regola dell'appello successivo detta dal Prof e ribadita da michel
« Last Edit: 24-01-2009, 09:33:43 by sanevir » Logged
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #24 on: 26-01-2009, 13:07:44 »

Attenzione:
Si presentino oggi pomeriggio solo coloro che non hanno superato la prova in itinere oppure a cui non piace il voto ottenuto!

L'orale della prova in itinere si fa il giorno del laboratorio in laboratorio. Se volete lo potete rimandare all'appello in cui fate laboratorio.

Questa regola vale solo per i fortunati che hanno superato la prova in itinere.
Per tutti gli altri vale sempre la stessa regola ferrea che scritto e orale, progetto e laboratorio devono avveniere al massimo in due appelli successivi (anche di sessioni differenti).
Non ci sono deroghe.

FS
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 26-01-2009, 16:32:29 »

Ora è tutto più chiaro Tongue
« Last Edit: 27-01-2009, 20:35:37 by Fabiux » Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: