Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Economia Aziendale  (Read 1742 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« on: 05-10-2010, 12:37:25 »

E' scomparsa anche questa materia?? O le lezioni iniziano a secondo semestre?

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 05-10-2010, 14:06:11 »

Credo sia stata sostituita da e-commerce, ma non so` se e` la stessa materia...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
illusionx
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 07-10-2010, 18:50:08 »

novità?
lechuck
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 08-10-2010, 14:22:59 »

No, è proprio sparita. Io ho presentato a luglio un altro piano di studi escludendo appunto Economia Aziendale perchè non ci sarebbero state più le lezioni. Alla richiesta di inserire E-commerce al posto di Economia Aziendale (che allora andava a sostituire Metodi Matematici e Statistici) mi è stato risposto di no...

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 09-10-2010, 10:02:33 »

scusa lechuck posso chiederti quando e in che modo (per iscritto.. a voce...) ti hanno risposto?
perchè anche io ho ripresentato il piano di studi sostituendo pero' Economia Aziendale con Metodi Matematici ma non ho ricevuto finora nesssuna risposta ne negativa ne positiva... pensavo che se l'avessero accettato sarebbe cambiato il mio piano di studi nella lista delle materie del portale studenti ma ancora niente e anche se ritardassero nel cambiarlo (in effetti è ancora presto ed in questo periodo penso che siano molto impegnati con le iscrizioni ecc ecc..) almeno spererei di essere informato prima che iniziassero le lezioni

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
lechuck
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 09-10-2010, 12:09:35 »

Ho parlato con la dott. Leone quando ho consegnato il piano di studi e la risposta è stata quella. Io pure ho sostituito economia con metodi matematici e neanche a me hanno sostituito le materie nel portale...

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: