Pages: [1] 2 3 ... 9   Go Down
Print
Author Topic: Risultati esami  (Read 11354 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« on: 06-10-2010, 22:48:10 »

--->Clicca Qui<-----

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #1 on: 06-10-2010, 22:56:51 »

Da oggi avrai il mio massimo rispetto!  pray
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #2 on: 06-10-2010, 22:57:54 »

Scusa, stavo anche per rispondere male, ma dopo essermi collegato al sito, e visto con i miei occhi capisco il perchè di questo post.

Ammazza....
« Last Edit: 06-10-2010, 22:59:57 by Daréios » Logged

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #3 on: 06-10-2010, 23:00:01 »

ridiamo per non piangere..

kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 06-10-2010, 23:04:57 »

da giugno solo il 10% delle persone che si sono iscritte all'esame passa

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #5 on: 06-10-2010, 23:12:20 »

da giugno solo il 10% delle persone che si sono iscritte all'esame passa

testate
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 06-10-2010, 23:17:42 »

Come già detto in un altro topic [http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=8905.0] a luglio poco dopo che si era svolta la prima sessione, il sistema di svolgimento degli esami è sbagliato a mio parere. Così si rischia di fare perdere del tempo prezioso agli studenti che devono andare appresso a ben 3 prove (!!!) - di cui una potremmo dire superflua visto che passano tutti, non fa media e ormai diciamo che è il procedimento è automatizzato (e non verifica un bel niente). Non c'è nemmeno la possibilità di "salvare" i propri progressi come per Programmazione 1, e in quel vecchio topic già si era chiesto di introdurre questa modalità anche per questa materia...

Insomma, per me oggi è stata la prima volta, quindi parlo anche a nome di chi prova e riprova questa materia da anni (c'è chi addirittura per 13 volte). Dopo tutto questo tempo qualcosa l'avranno pure imparata!

Come dico sempre, chi vivrà vedrà.
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 06-10-2010, 23:26:04 »

vogliamo aggiungere che chiede algoritmi all'orale cosa che NELLA MIA materia di programmazione 2 DEL MIO corso di laurea non è stata spiegata approfondita ma bisognava sapere a stento la differenza tra o grande o omega e non veniva neppure chiesta

Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #8 on: 06-10-2010, 23:36:31 »

Il problema non è solo la materia in sè, ma il fatto che dovendo riprovare, si rischia di rimanere bloccati per un altro anno ancora....

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 06-10-2010, 23:42:18 »

Il problema non è solo la materia in sè, ma il fatto che dovendo riprovare, si rischia di rimanere bloccati per un altro anno ancora....

...e aggiungo che Programmazione 2 è propedeutica a quasi tutte (mi pare tutte tranne una) le materie del II anno...
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 07-10-2010, 10:26:06 »

Ragazzi io proporrei di andare dal Preside di facoltà e gli mostriamo la situazione. E' assurdo tutto ciò. Ma il Prof si rende conto che c'è qualcosa che non va o crede che siamo tutti cretini? ieri è stata la quarta volta che ci provavo ma a vedere quel compito d'esame sono rimasta senza parole. Non avevo la più pallida idea di cosa scrivere...è la studio da marzo, non da due giorni.
Blocca tutte le materie così e non possiamo permetterci di rimanere ancora chissà quanti mesi fermi solo su programmazione2. Io non riesco a laurearmi perchè le ultime materie rimaste sono bloccate da prog2...ok, la colpa è  mia che l'ho lasciata tra le ultime materie ma Il prof non ci viene per nulla incontro.
Qualcosa dobbiamo fare, non possiamo continuare così.
alphadog81
Matricola
*

« Reply #11 on: 07-10-2010, 10:43:17 »

Ragazzi io proporrei di andare dal Preside di facoltà e gli mostriamo la situazione. E' assurdo tutto ciò. Ma il Prof si rende conto che c'è qualcosa che non va o crede che siamo tutti cretini? ieri è stata la quarta volta che ci provavo ma a vedere quel compito d'esame sono rimasta senza parole. Non avevo la più pallida idea di cosa scrivere...è la studio da marzo, non da due giorni.
Blocca tutte le materie così e non possiamo permetterci di rimanere ancora chissà quanti mesi fermi solo su programmazione2. Io non riesco a laurearmi perchè le ultime materie rimaste sono bloccate da prog2...ok, la colpa è  mia che l'ho lasciata tra le ultime materie ma Il prof non ci viene per nulla incontro.
penso che tu abbia pienamente ragione. Qualcosa va fatta e anche subito. Abbiamo i rappresentanti degli studenti che dovrebbero servire a questo. Se ciò non dovesse bastare andiamo come proponi tu dal preside di facoltà . 
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #12 on: 07-10-2010, 12:34:41 »

sono nella tua stessa situazione..e se l'appello straordinario di novembre sarà di questo genere,perderemo sicuro l'anno

newPeppe
Matricola
*

« Reply #13 on: 07-10-2010, 13:12:59 »

Ma per alcuni il termine di iscrizione al secondo anno.. parlo di iscrizione online è per domenica 10 ottobre come si fa? io invece proporrei domani giorno 8 di recarci nel suo studio alle 9 e 30 e di parlargli così da discutere sul da farsi in caso contrario sono pienamente a favore della vostra iniziativa di recarci dal preside di facoltà.. io lo faccio k è con me mi segua  cry
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #14 on: 07-10-2010, 13:22:57 »

ma sul discutere di cosa?abbiamo chiesto già più volte di poter salvare i progressi e non è stato possibile,cosa possiamo dire?di fare esercizi più facili?la facilità è relativa Wink

Pages: [1] 2 3 ... 9   Go Up
Print
Jump to: