Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Go Down
Print
Author Topic: Risultati esami  (Read 17296 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #75 on: 08-10-2010, 17:15:34 »

lista ultimata e io conto 95 persone quindi su 95 persone di cui 30 con matricola m01 e 65 del vecchio ordinamento quindi il totale è il 25% degli studenti ha passato qst esame che è ben diverso dal 40%

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
xxx
Matricola
*

« Reply #76 on: 08-10-2010, 18:22:51 »

Scusate....non vorrei fare polemiche inutili.....lo sò ke i tempi sono cambiati...ma perchè anche la difficoltà degli esami?Huh?Huh?Huh??
LEGGETE E VALUTATE....

ANNO 2002:

Testo esame del 23/09/2002:
 * Scrivere un metodo statico Java che, date due chiavi e un albero binario
 * di ricerca, restituisca il nodo antenato più vicino ai nodi con le chiavi
 * fornite.
 * Nota: le chiavi possono essere non presenti nell'albero.
 *          public static IntNodoBST LCA(IntBST A, int N, int M)

Questa era la tipologia d'esame di programmazione 2 (prof.Gallo)....
Ho una raccolta di esami dal 2002 a oggi....e vi assicuro che, nonostante la materia sia sempre da 9 crediti, ogni anno è sempre più difficile....
Saluti
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #77 on: 08-10-2010, 19:08:40 »

lista ultimata e io conto 95 persone quindi su 95 persone di cui 30 con matricola m01 e 65 del vecchio ordinamento quindi il totale è il 25% degli studenti ha passato qst esame che è ben diverso dal 40%
beh se è cosi questi sono già altri numeri... Ma sempre al max potete avere mezz'oretta in più
Gigi LM
Forumista

Gigi La Mantia

« Reply #78 on: 08-10-2010, 19:18:40 »

Oggi ho parlato con il docente assieme a Gigi.
[...]

Dato che anche nel video i protagonisti erano 3, nn aggiungo altro 

Saluti

P.S. Scusa Gigi  pray  [Emoticon] Asd
Di cosa ti scusi .. io lo prendo come un complimento 
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #79 on: 08-10-2010, 19:22:50 »

beh se è cosi questi sono già altri numeri... Ma sempre al max potete avere mezz'oretta in più
se 25% sono alti  grat

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #80 on: 08-10-2010, 19:35:15 »

io al posto della mezz'ora in + vorrei che fosse tenuto conto del voto della prima prova

atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #81 on: 08-10-2010, 20:08:33 »

ecco..già ci siamo..

Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #82 on: 08-10-2010, 22:11:10 »

se 25% sono alti  grat

altri non alti...
beh nn sono ne alti ne bassi...sono scarsi...
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #83 on: 08-10-2010, 22:46:09 »

perdonami la foga mi ha fatto leggere male pray

Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #84 on: 08-10-2010, 23:02:04 »

perdonami la foga mi ha fatto leggere male pray
XD tranqui avevo capito cmq la prima parte serve solo ad eliminare quelli ke nn si sono degnati nemmeno di venire preparati... e ci sono
corsair
Apprendista Forumista
**

« Reply #85 on: 09-10-2010, 01:43:53 »

io al posto della mezz'ora in + vorrei che fosse tenuto conto del voto della prima prova
Assolutamente no la prima prova è solo una formalità  inoltre non sarebbe corretto nei confronti di tutti quelli che hanno già dato l'esame..

la prima prova a mio parere è giusto che ci sia e che resti li dov'è anche se può sembrare inutile. infatti obbliga a presentarsi agli esami con almeno una conoscenza basilare sulla ricorsione e sulle strutture dati basilari e su nozioni teoriche.
in fin dei conti una volta  che si sono acquisite queste conoscenze non è un ostacolo e non c'è motivo per cui temerla.

non comprendo tutto il timore contro questa prova.
« Last Edit: 09-10-2010, 02:23:09 by corsair » Logged
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #86 on: 09-10-2010, 09:07:24 »

Assolutamente no la prima prova è solo una formalità  inoltre non sarebbe corretto nei confronti di tutti quelli che hanno già dato l'esame..

la prima prova a mio parere è giusto che ci sia e che resti li dov'è anche se può sembrare inutile. infatti obbliga a presentarsi agli esami con almeno una conoscenza basilare sulla ricorsione e sulle strutture dati basilari e su nozioni teoriche.
in fin dei conti una volta  che si sono acquisite queste conoscenze non è un ostacolo e non c'è motivo per cui temerla.

non comprendo tutto il timore contro questa prova.
infatti non ho detto di toglierla  ma che il voto che prendi in qst prova, visto che devi conoscere gli argomenti che ti chiede, faccia media e che non rimanga solo stampato a video quando clicchi termina esame

newPeppe
Matricola
*

« Reply #87 on: 09-10-2010, 09:59:40 »

ragazzi io venerdì mattina sono andato nello studio del prof subito dopo all'unico orale per chiedere il motivo di tali risultati, lui mi ha risposto che gli esami(parlo per quelli del primo turno) sono risultati insufficienti non perchè mancava l'algoritmo sulle torre di hanoi ma perchè l'esercizio chiedeva di sfruttare la potenzialità degli static factory, e di prevedere che in input ci fossero centinaia di migliaia di valori, quello che lui voleva è che sapendo a priori che i valori oscillavano da 1 a 10 si dovevano inizializzare tali terne dentro un array (di 10 posizioni) e ad ogni nuovo dato in input si doveva non inizializzare un nuovo oggetto ma richiamare il riferimento così da non sprecare memoria...
corsair
Apprendista Forumista
**

« Reply #88 on: 09-10-2010, 10:36:32 »

ripeto che non sarebbe corretto nei confronti di quelli come me che hanno dato  già l'esame. Io ad esempio ho preso 29 e ciò non ha influito sul mio voto... non ha senso tener conto di una prova così semplice.

vi assicuro inoltre che il prof non è assolutamente così cattivo come come molti di voi lo immaginate, il voto finale è stabilito all'orale a mio parere in modo molto oggettivo e non facendo pesare negativamente la seconda prova se di mostri di essere preparato.

infine  vi consiglio vivamente di andare a parlare con il prof durante gli orari di ricevimento(l'unica volta che ci sono andato è stato molto disponibile) per farvi spiegare le cose che non vi sono ben chiare oppure per chiederegli di farvi qualche domanda a mo d'esame orale in modo tale da potervi autovalutare e  capire quali sono gli argomenti dove ancora bazzicate.

Vi consiglio inoltre di accettare i 30 min in più per la seconda prova e di richiedere più esercizi sul sistema di esercitazioni come è stato già proposto,  imparate a pianificare il vostro lavoro durante la prima parte della seconda prova prima di buttarvi subito sulla scrittura del codice(errore che ammetto di aver fatto anche io).

tenete sempre sott'occhio questa pagina: http://www.dmi.unict.it/~faro/prog2/diario.php e assicuratevi di conoscere bene ogni singola voce.

ciao ciao

newPeppe
Matricola
*

« Reply #89 on: 09-10-2010, 11:19:17 »

io non dico che sia cattivo anzi abbiamo discusso con molta sincerità e desideravo rendere nota tale discussione a tutti..
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Go Up
Print
Jump to: