Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: ma giorno 26 che si farà???  (Read 1699 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« on: 22-01-2009, 16:25:22 »

ragazzi ho un dubbio....ma giorno 26 ci dovremo recare tutti quanti in laboratorio sia i ragazzi che dovranno fare la prova sui metodi che i ragazzi che dovranno fare la prova di laboratorio?oppure i ragazzi che dovranno ripetere la prova sui metodi dovranno andare in qualche altra aula ad un altro orario????cioè come è articolata la situazione?Huh??

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #1 on: 22-01-2009, 16:28:26 »

Caro/a collega,
giorno 26 si svolgerà solamente la prima parte dell'esame, quella che era contenuta nella seconda prova in itinere.
Quindi se hai passato la seconda prova in itinere con un voto superiore a 18 non hai la necessità di rifare la prova del 26 (a meno che tu non voglia migliorare il tuo voto, ndr).
Molto probabilmente 3 giorni dopo si svolgerà la prova di laboratorio.

Spero di essere stato chiaro.

ciao ciao

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
callo
Forumista

« Reply #2 on: 22-01-2009, 16:35:31 »

quindi fammi capire bene io giorno 26 mi dovrò presentare al centro di calcolo ma farò la prova sui metodi carta e penna!!giusto??

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 22-01-2009, 16:39:35 »

Tu devi ancora sostenere la prima parte dell'esame?

Ho appena verificato nell'aulario.
La prova del 26 si svolgerà in aula 2, che risulta prenotata dalle 9 alle 13.

Spero di averti soddisfatto.
Cheesy

cry cry

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
callo
Forumista

« Reply #4 on: 22-01-2009, 16:44:40 »

si io devo sostenere la prima parte dell'esame...comunque grazie mille per il chiarimento. Sinceramente non ci avevo pensato a guardare nell'aulario!! un In bocca al lupo a tutti gli studenti che ripeteranno la prima parte dell'esame con me!! yoh

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #5 on: 22-01-2009, 16:45:54 »

Figurati collega...
...è un piacere essere d'aiuto.

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #6 on: 23-01-2009, 15:45:14 »

scusa ma io non ho capito una cosa!

il 26 gennaio all'esame cosa dobbiamo fare??

dobbiamo fare l'esercizio che c'era nella 2° prova in itinere ovvero quei due metodi delle stringhe?

oppure abbiamo l'esercizio che ci ha mostrato il professore dove dobbiamo creare il diagramma UML e il main?

Se bisogna fare quello delle stringhe le persone come me che hanno superato l'ultima prova in itinere il 26 possono fare la prova di UML oppure devono aspettare il prossimo appello?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 23-01-2009, 16:19:13 »

giorno 26 verrà svolta la "nuova" prima parte dell'esame, ovvero gli "stessi" esercizi (nel senso che si tratterà sempre di sviluppare due metodi non necessariamente riguardanti le stringhe) della seconda prova in itinere. Se hai superato la suddetta prova, non serve (ovviamente) che tu la rifaccia lunedì (poi se per esempio non ti piace il voto e vuoi rifarla accomodati), devi fare quella di laboratorio che si terrà in un altro giorno.
« Last Edit: 23-01-2009, 16:22:11 by Fr3d3R!K » Logged

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #8 on: 23-01-2009, 17:43:34 »

ma io ho sentito che ad ogni appello in questo caso il 26 possiamo decidere quale parte del esame fare! Io in questo caso avendo superato la parte dell'esame delle stringhe potrei fare quella del UML??
Mito
Matricola
*

« Reply #9 on: 23-01-2009, 18:51:08 »

ma io ho sentito che ad ogni appello in questo caso il 26 possiamo decidere quale parte del esame fare! Io in questo caso avendo superato la parte dell'esame delle stringhe potrei fare quella del UML??

Non credo poichè la terza parte (UML), da quest'anno (dedotto da Modalità Esame), è propedeutica al laboratorio; cioè per fare la terza parte (UML) devi aver superato la seconda (laboratorio).

« Last Edit: 23-01-2009, 19:02:00 by Mito » Logged
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #10 on: 23-01-2009, 19:39:13 »

Non credo poichè la terza parte (UML), da quest'anno (dedotto da Modalità Esame), è propedeutica al laboratorio; cioè per fare la terza parte (UML) devi aver superato la seconda (laboratorio).
infatti, della nuova modalità se ne è discusso a lungo. Non si può più scegliere, ora sono l'una propedeutica all'altra.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: